Il Crotone vuole rinforzarsi in attacco e guarda in casa Bologna per potenziare il proprio fronte offensivo.
Appena otto punti raccolti nelle prime 12 giornate di campionato, con ben 6 sconfitte rimediate e un terz’ultimo posto in classifica, a pari merito con l’Alessandria
. Questo è, in numeri, il deludente inizio di stagione del Crotone. La squadra ora allenata da Pasquale Marino ha messo a segno finora 13 reti, un bottino che dovrà necessariamente incrementare se si vorrà arrivare alla salvezza, e magari sognare qualcosa di più.POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Futuro Insigne, un club di MLS fa sul serio: via a gennaio?
Per questo, a gennaio il Crotone acquisterà, con ogni probabilità, un attaccante capace di arrivare al gol con regolarità. Il nome che si fa in queste ore è quello di Diego Falcinelli, di proprietà del Bologna, ma che nell’ultima stagione ha militato nelle file della Stella Rossa di Belgrado. L’idea è quella di affiancargli Samuele Mulattieri e formare un attaccante ben combinato per potenza e capacità offensiva.
A rivelare la notizia è Rossoblu.it, secondo cui Diego Falcinelli accetterebbe di scendere di categoria e di accasarsi a Crotone, per aiutare i pitagorici a risalire la china e rilanciarsi. Gol pesanti che potrebbero arrivare dalla serie A quindi, per una piazza che alla vigilia del campionato si aspettava ben altre posizioni di classifica.
Qui di seguito la lista dei convocati di Marco Baroni per la sfida della Lazio…
Cambia ancora la classifica marcatori della Serie A dopo la 26° giornata. Retegui mantiene la…
La posizione di Raffaele Palladino è sempre più in bilico. Per ora è confermato, ma…
Mo Salah potrebbe diventare sempre più costoso per il Liverpool se continuerà a brillare in…
Liverpool-Newcastle e' uno dei match del turno infrasettimanale di Premier League. La partita avrà inizio…
Il big match per il vertice si avvicina: alle 18, al "Maradona", Napoli-Inter si sfideranno…