Mentre Inter e Juventus continuano ad essere all’inseguimento e il Milan prova ad inserirsi, dall’Inghilterra Aguero pare allontanarsi dal calciomercato italiano.
Da quanto Sergio Aguero ha dichiarato pubblicamente la fine imminente del proprio rapporto con il Manchester City, mezza Europa si è scatenata all’inseguimento dell’attaccante trentaduenne. Non sono state da meno Inter e Juventus, che fin da subito sono apparse come pretendenti, mentre solo di recente anche il Milan è comparso come una forza sempre più coinvolta nel corteggiamento. Il contratto dell’argentino scadrà il prossimo 30 giugno, e fino ad allora sarà una vera e propria asta europea.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO>>>>Calciomercato Juventus: via Dybala per il super colpo
Se così le tre big italiane sembrano cautamente pronte ad inserirsi nella corsa al Kun, dall’Inghilterra arrivano parole scoraggianti
. A riportarle è Duncan Castles, giornalista del Sunday Times e del Daily Record, che presso la trasmissione The Transfer Window ha raccontato: “Sta prendendo tempo per valutare al meglio la sua prossima destinazione, sicuramente ci vorranno molti soldi per l’ingaggio. L’Inter ha provato un primo approccio, così come PSG, Barcellona e Milan.” per poi aggiungere “La serie A però non lo affascina molto, spera di poter ambire a qualcosa di più importante.”Frasi che qualora dovessero rivelarsi veritiere allontanerebbero con decisione Aguero dal nostro campionato. Come sottolineato dal giornalista inglese, poi, anche le richieste economiche sarebbero importanti e di non semplice soddisfazione considerando il momento del calcio italiano. Sembra infatti che l’argentino sia pronto a chiedere ben 15 milioni annui di ingaggio, una cifra davvero fuori dalle attuali logiche di mercato della Serie A.
La Roma si prepara a presentare un'offerta all'Inter per Davide Frattesi, ma il club nerazzurro…
Supercoppa Femminile: numeri importanti per il match del 6 gennaio tra Roma e Fiorentina. Il…
Brest-Lione, match valido per la 17esima giornata della Ligue 1, mette di fronte i bretoni…
Il Napoli si prepara a un possibile cambio di rotta nel mercato: la ricerca di…
Noah Okafor cambia casacca: dall'AC Milan al RB Leipzig con un contratto fino al 2029.…
La trattativa per Marcus Rashford al Milan sta prendendo piede: il fratello di Rashford sarà…