Tammy Abraham e Ciro Immobile sono intoccabili, ma hanno bisogno di un valido alter ego. Hanno lo stesso obiettivo, il cui agente Claudio Pasqualin è in città da qualche giorno. Andiamo a vedere lo svolgimento di questo autentico derby di mercato, che promette essere ricco di colpi di scena
Aleggia sul calciomercato la figura di un attaccante classe 1993, svincolato, nazionale, con oltre 100 reti segnate in carriera e capace di giocare sia da prima sia da seconda punta.
Il contratto di Andrea Belotti con il Torino è scaduto il 30/06/2022 e non è stato rinnovato per scelta esclusivamente del giocatore, desideroso di una svolta professionale.
L’ex bomber granata e l’agente Claudio Pasqualin sono in attesa di capire la soluzione migliore per il proseguimento della carriera del ragazzo, che a 28 anni si appresta a firmare l’ultimo accordo importante della carriera.
Nel corso della giornata di ieri è andato in scena un incontro con il presidente e il direttore sportivo della Lazio, Claudio Lotito ed Ighli Tare hanno visto Claudio Pasqualin in un hotel del centro.
Con l’agente di Andrea Belotti si è cercato di capire quale possa essere una base di intesa e l’idea comune è di un legame triennale. Una offerta economica vera e propria verrà formalizzata una volta che Maurizio
Sarri avrà dato l’ok al centravanti. Tecnico e giocatore si sono sentiti al cellulare.Il carisma di José Mourinho strega l’attaccante?
Da Trigoria è partito il pressing di José Mourinho, pronto a utilizzare Andrea Belotti come grimaldello delle ambizioni giallorosse. Secondo il vate portoghese, il possente centravanti italiano può giocare anche in coppia con Tammy Abraham.
Nella telefonata fatta dall’allenatore giallorosso al giocatore, i toni sono stati molto forti. Da consumato motivatore, José Mourinho ha ricordato al giocatore che il suo palmares è praticamente vuoto: solo un campionato europeo per nazionali.
La Roma ha appena vinto la Conference League, ha preso Nemanja Matic e Paulo Dybala, sta per accogliere Georginio Wijnaldum. L’asticella delle ambizioni si è alzata poderosamente. Ad oggi, Andrea Belotti è più vicino alla Roma che alla Lazio.
Il “blocco” della Juventus, il retroscena
Il giocatore era stato bloccato per quindici giorni dalla Juventus che gli aveva ha chiesto di non prendere accordi, nell’attesa di capire se Alvaro Morata potesse tornare.
Ma lo spagnolo al 99% non tornerà, i bianconeri lavorano al colpo Firmino e si godono la doppietta di Moise Kean al Barcellona: vincolo sciolto, Andrea Belotti può accordarsi con chi vuole.
Sognava il Milan, l’ex granata. Ma da Casa Milan hanno sempre avuto idee diverse, come dimostra il rinnovo di Zlatan Ibrahimovic, l’ingaggio di Divock Origi e la fiducia totale in Oliver Giroud.
Aggiornato al 28/07/2022 15:50
Il Paris Saint Germain sembra fare sul serio per strappare il talento georgiano al Napoli…
Wolverhampton, Nuno Espirito Santo è stato nominato Miglior Allenatore del Mese in Premier League, un…
A due giorni dalla sfida Bologna-Roma, mister Claudio Ranieri presenta la sfida di Serie A…
Il Como è vicino a chiudere un accordo con il Lione per Maxence Caqueret, con…
L'allenatore del Cagliari Davide Nicola ha rilasciato delle dichiarazioni in conferenza stampa in vista del…
Gian Piero Ventura, ultimo a vincere un derby, torna a infiammare il match con la…