Antonio Mirante, portiere classe 83′, in questa stagione con la maglia della Roma ha collezionato in tutte le competizioni 15 presenze.
Arrivato nella capitale nell’estate 2018 per 4 milioni di euro dal Bologna, il portiere campano ha svolto nella sua esperienza romana il ruolo di vice portiere con buoni risultati, soprattutto in questa stagione dove ha tolto la titolarità al compagno di reparto Pau Lopez.
Nonostante la buona stagione le strade fra la Roma e Mirante a giugno si separano visto che non sarà rinnovato il contratto in scadenza a giugno 2021. Molte squadre hanno mostrato interesse per la prossima stagione, nelle ultime ore si è mossa in maniera concreta il Torino
.POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO 》》》https://www.calciostyle.it/calciomercato/calciomercato-torino-juric-barak-vazquez.html
Vedremo cosa accadrà nelle prossime settimane ma il Torino si è mosso per acquistare Mirante come secondo portiere, ora sarà Ivan Juric ha prendere una decisione sulla chiusura della trattativa.
Randal Kolo Muani si prepara a vestire la maglia della Juventus: oggi le visite mediche…
Jaden Philogene si trasferisce ufficialmente all'Ipswich Town dall'Aston Villa per 20 milioni di sterline più…
Kevin Kelsy si trasferisce al Portland Timbers. Ecco tutte le cifre dell'accordo Il giovane talento…
Non solo Inter: ci sono tanti club interessati, sia in Serie A che in Premier…
Cremonese, i grigiorossi sono in dirittura di arrivo per lo sbarco del nuovo estremo difensore.…
Inter-Bologna 2-2, i felsinei fermano la corsa nerazzurra e trovano un pareggio d'oro a San…