La Juventus è decisa a sferrare l’attacco a Zaniolo dopo il mancato rinnovo di contratto di Dybala, come sottolineato dall’amministratore Arrivabene.
In queste ore si è tornati a parlare della telenovela Dybala, visto che il calciatore argentino come detto oggi dalla dirigenza bianconera non resterà a Torino, con la Juventus che ha deciso di mettere al centro del progetto Dusan Vlahovic con il proprio partner d’attacco che potrebbe arrivare dalla Roma.
Dybala, sarà quindi libero di firmare con qualsiasi squadra in vista del prossimo anno, con la Juventus che già da queste settimane dovrà lavorare al suo sostituto visto che probabilmente Morata non resterà a Torino e Chiesa tornerà solamente ad inizio campionato prossimo.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO>>Napoli, idea scambio con il Milan
Non è un mistero che Zaniolo piaccia alla Juventus e proprio la società bianconera starebbe valutando il calciatore come primo sostituto di Dybala.
Il giocatore, cresciuto nella Primavera dell’Inter, potrebbe lasciare presto il club giallorosso visto che la Roma non sembra opporsi a fronte di un’offerta vicina ai 40 milioni visto che sarebbe denaro utile da reinvestire sul mercato per accontentare Mourinho in vista del prossimo anno, quando lo Special One vorrà lottare per la Champions League.
Giacomo Raspadori potrebbe trasferirsi dal Napoli alla Roma, mentre il centrocampista giallorosso Lorenzo Pellegrini potrebbe…
Modena-Pisa è uno dei match validi per la diciottesima giornata di Serie B e si…
Il rinnovo del portiere Alex Meret è ormai definito, manca solo la firma. Ma il…
Già si iniziano a fare pronostici per il fine stagione: in Serie A ci pensa…
Il Manchester City si prepara a un nuovo colpo di mercato: il giovane talento Teddie…
Il Napoli guarda al mercato di gennaio con diversi obiettivi. Uno di questi è sicuramente…