Nemmeno il tempo di avvertire il suono del gong della fine del calciomercato invernale che già si pensa a quello estivo. L’attenzione, ora, è tutta dedicata a quei talenti che, rapporto qualità-prezzo, possano dare un contributo importante. Ci riferiamo ai parametri zero.
Per quanto riguarda la Serie A Mertens e Callejon sono senza dubbio i due giocatori più interessanti e a meno di clamorosi colpi di scena non rinnoveranno col Napoli. Dopo 6 stagioni al Milan anche Jack Bonaventura sarà libero a Giugno, insieme ad Ilicic, Palomino e Matuidi.
In Premier il livello dei giocatori preso disponibili non scende affatto, anzi. David Silva, Willian, Giroud, Lallana, Pedro
e Vertonghen sono quei campioni che fanno ancora gola a tutta Europa, senza dimenticarsi di Matic, Fraser ed Hendrick.Dalla Ligue 1 si libererà a parametro zero ‘El Matador’ Cavani, insieme a Thiago Silva, Kurzawa e Meunier: tutti giocatori del PSG che in estate avvierà una rivoluzione. Sempre dal campionato francese abbiamo Adil Aouchiche, Jemerson e Benitez.
A chiudere, ecco altri fenomeni provenienti dalla Liga e dalla Bundesliga. Gotze, Modric, Nacho e Garay sono quelli che attireranno senza dubbi più acquirenti, senza dimenticarsi di Stambouli, Aranguiz e Konche. Tanta carne al fuoco.
Cole Palmer: Una Promessa del Calcio Europeo Il giovane talento inglese Cole Palmer sta rapidamente…
Il palinsesto completo per seguire in TV la 15^ giornata del campionato di Serie A:…
Mo Salah Continua a Incantare: 25 Gol e Assist in 21 Partite Mohamed Salah, il…
Il Real Madrid è sempre attento alle occasione di mercato e nei prossimi mesi potrebbero…
Manca sempre meno ai sorteggi dei gironi di Euro 2025 femminili. L'Italia di Soncin sarà…
Il difensore dell'Udinese Jaka Bijol è un oggetto di desiderio dell'Inter, ma i friulani non…