Empoli, dopo Mattia Viti, anche Fabiano Parisi può lasciare la Toscana questa estate. Per lui possibile approdo in una big.
L’Empoli è a un passo dal dire addio a Mattia Viti. Come raccontato da Calciostyle, il Nizza ha offerto ai toscani 13 milioni di euro più 2 di bonus e manca solo l’accordo con il giocatore per la fumata bianca.
Mattia Viti, però, con ogni probabilità non sarà il solo giovane prospetto a lasciare l’Empoli. Si sono accesi i riflettori, infatti, anche su Fabiano Parisi. Il giocatore ha disputato un ottimo campionato e ha attirato su di sé gli occhi delle big.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Inter, Dumfries nel mirino delle inglesi: due le alternative
Secondo l’Eco di Bergamo, su di lui sta facendo delle riflessioni l’Atalanta di Gian Piero Gasperini. L’idea dei bergamaschi è quella di poterlo schierare sulla fascia mancina del centrocampo.
Nel mese di gennaio alcune big, Napoli e Fiorentina su tutte, si erano già fatte vive per Parisi. L’Empoli è pronta ad ascoltare eventuali offerta, l’Atalanta potrebbe muoversi nei giorni a venire.
Il palinsesto completo per seguire in TV la 16^ giornata del campionato di Serie A:…
Per il quinto turno di Conference League andrà in scena anche la sfida tra Fiorentina…
Jonny Evans, Victor Lindelof e Toby Collyer tornano ad allenarsi con il Manchester United, mentre…
Ajax-Lazio, match valido per la sesta giornata di Europa League 2024-25, si giocherà giovedì 12…
Il difensore del Catanzaro Stefano Scognamillo ha parlato della vittoria nell'ultimo turno di Serie B…
Roma-Braga, match valido per la sesta giornata di Europa League 2024-25, si giocherà giovedì 12…