Calciomercato Empoli: la squadra toscana sta sorprendendo tutti giocando un bel calcio e ottenendo buoni risultati, ma uno dei possibili titolari della rosa non sta brillando come sperato.
Difatti, stando a quanto riportato da Tuttomercatoweb.com, uno dei protagonisti della promozione dell’Empoli in Serie A, Nedim Bajrami, non starebbe trovando lo spazio che tutti si aspettavano. Il classe 1999 è rimasto fuori nelle ultime due uscite degli azzurri e non parte titolare da più di un mese. Questi fatti portano quindi ad una domanda: scelta tecnica del mister o possibile cessione a Gennaio?
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO>>> Amrabat rischia grosso: via già a gennaio dalla Fiorentina?
Il calciomercato dell’Empoli potrebbe essere soggetto ad una svolta clamorosa nel mercato invernale. Difatti, Bajrami, trequartista del club allenato da Andreazzoli, sarebbe uno dei possibili partenti.
Gli estimatori, al ragazzo, non mancano. Su tutti, nel caso la sua partenza divenisse un fatto concreto, sono interessate Fiorentina e Napoli, che si preparano a scontrarsi a suon di milioni. Le richieste dell’Empoli, però, sono chiare: più di 12 milioni di euro.
Il club del presidente Corsi vorrebbe monetizzare il più possibile in caso di vendita, tenendo conto del momento economico particolare che vivono le società calcistiche.
Il palinsesto completo per seguire quest'oggi il calcio in diretta TV: ecco dove vedere i…
Italia Femminile: durante gli allenamenti a Coverciano, il ct Soncin informa la squadra che una…
Roma il responsabile dell'area tecnica Florent Ghisolfi ha voluto analizzare il momento critico della squadra…
Il palinsesto completo per seguire in TV la 14^ giornata del campionato di Serie A:…
Udinese-Genoa, match valido per la 14^ giornata di Serie A 2024/25, si giocherà al Bluenergy…
Premio "Sport e diritti umani", un riconoscimento assegnato da Amnesty International. Si raccolgono le nomine…