Calciomercato Empoli, è ufficiale l’acquisto del club di Corsi dell’attaccante Nabian dal Vitoria Guimares. Il comunica e i dettagli dell’affare.
L’Empoli è sempre rivolto alla ricerca di nuovi talenti, è di poche ore fa l’ufficializzazione dell’acquisto di Herculano Nabian, classe 2004 dal Vitoria Guimares, dove è calcisticamente cresciuto.
Questo il comunicato del club toscano:
Empoli Football Club comunica di aver raggiunto l’accordo con il Vitória Sport Clube per l’acquisizione a titolo temporaneo con diritto di riscatto delle prestazioni sportive di Herculano Nabian.
Herculano Bucancil Nabian è un’attaccante portoghese nato a Bissau il 25 gennaio 2004. Cresciuto nel settore giovanile del Vitória Guimarães, esordisce in prima squadra il 26 luglio 2021, disputando l’incontro di Taça da Liga, la coppa di lega portoghese, vinto per 4-1 contro il Leixões. L’8 agosto dello scorso anno l’esordio in Primeira Liga, nella sfida contro la Portimonense. Il calciatore ha inoltre giocato in in tutte le nazionali giovanili portoghesi, dall’Under 15 all’Under 19.
Come riporta calciomercato.it, questi sono i dettagli della trattativa che ha portato il giocatore ad Empoli: l’operazione si è chiusa con un prestito da 150 mila euro, con il riscatto fissato a 450 mila euro, più 600 mila euro di bonus. Il totale dell’affare è di 1,2 milioni. Inoltre 20% del trasferimento andrà al club portoghese.
Il Genoa di Patrick Vieira continua a crescere e a convincere. Da quando è arrivato in panchina,…
Vecino-Lazio: Previsto per domenica contro il Milan il ritorno di Matias Vecino. Assente ormai da…
Ispirato al docufilm del 2022, Las Leonas, la Coppa del Mondo è una storia di…
Juventus-Empoli in campo a pochi minuti dalla sfida di Coppa Italia dello Juventus Stadium. Bianconeri…
Il Palermo ha ritrovato la vittoria domenica vincendo a Cosenza 3 a 0: per la…
Juventus-Empoli, match valido per i quarti di finale della Coppa Italia 2024/2025: le scelte ufficiali…