Calciomercato Empoli, per rinforzare la linea mediana di mister Zanetti il primo nome è sempre quello del centrocampista polacco Zurkowski.
Il direttore sportivo azzurro Accardi ci riproverà. La voglia di riportare il classe 1997 della Fiorentina ad Empoli è tanta, e anche il desiderio di Zurkowski è quello di tornare in una società in cui ha fatto benissimo: del resto la convocazione per i Mondiali in Qatar se l’è conquistata con le 36 presenze e le 6 reti agli ordini di Andreazzoli la scorsa stagione, non tanto per i pochi scampoli di minuti giocati con la Fiorentina in questi mesi.
Dopo il mancato riscatto del centrocampista polacco lo scorso giugno da parte del club di Corsi
che ne deteneva il diritto, le trattative tra Empoli e Fiorentina sono andate avanti tutta l’estate, fino alle ultime ore del mercato estivo, quando la dirigenza viola chiese di mettere sul piatto il terzino Parisi.Tutto saltò e Zurkowski non la prese bene, tanto che anche dalla società viola è arrivata qualche tirata d’orecchi per il fatto di non aver digerito il mancato trasferimento.
Su Zurkowski la Fiorentina ha una fila di pretendenti, in Italia Bologna, Spezia, Sampdoria hanno bussato alla porta di Pradè, ma è l’Empoli l’obiettivo dichiarato del giocatore.
Per imbastire la trattativa sarà necessario portare il disgelo tra le società: chissà che non tornino altri nomi in ballo su questa trattativa.
Ci siamo: Pep Guardiola rinnoverà il proprio contratto con il Manchester City per un'altra stagione.…
Per la Lazio arrivano buone notizie dall'infermeria: per il match di domenica contro il Bologna…
Genoa, l'esonero di Alberto Gilardino ha sorpreso gli addetti ai lavori. Andrea Pinamonti lo ha…
In casa Roma, dopo l'arrivo di Claudio Ranieri, si guarda all'infermeria: ecco gli aggiornamenti sulle…
La Juventus dovrà intervenire sul mercato per cercare un difensore: il nome nuovo per sostituire…
Calcio femminile: aperte le porte degli stadi più importanti alle formazioni della Women’s Super League…