Il nuovo Empoli di Paolo Zanetti cambierà pelle, soprattutto in attacco. A salutare i toscani in estate potrebbe essere Andrea La Mantia. Andiamo a vedere quale può essere la futura destinazione.
Dopo due anni intensi, potrebbe essere giunta al termine l’avventura di Andrea La Mantia in maglia Empoli.
L’ex attaccante della Virtus Entella potrebbe salutare, considerate le richieste provenienti dalla serie B. L’Empoli è pronto a parlare di una sua cessione nella serie cadetta.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, Maldini e Massara in Spagna: sul tavolo Brahim Diaz
A richiedere l’attaccante sono il neopromosso Bari, la Ternana e la Spal. L’interesse per la punta dell’Empoli, per ora, è marginale, e si vedrà nei prossimi giorni se si concretizzerà in una possibile offerta.
Nel frattempo è tutto aperto sul fronte Szymon Zurkowski, con il giocatore che sarà riscattato nei prossimi giorni dalla Fiorentina.
La Viola ha il diritto di contro riscatto, ma al momento sono in salita le possibilità che non venga esercitato. L’Empoli, quindi, potrebbe avere ancora il polacco in rosa nella prossima stagione.
Si affievoliscono quasi del tutto, invece, le possibilità di vedere in maglia Empoli il portiere Michele Di Gregorio. Gli azzurri avevano manifestato su di lui un certo interesse.
L’estremo difensore in prestito al Monza, ma di proprietà dell’Inter, è destinato a rimanere ai brianzoli, che lo riscatterà dai nerazzurri. Il giocatore, quindi, si allontana sempre di più dall’Empoli.
Novità in casa Inter per l'argentino Joacquin Correa, dopo il gol al debutto da titolare…
Al termine di Lens-Marsiglia, l'allenatore degli ospiti Roberto De Zerbi ha parlato della prestazione dei…
La roboante vittoria sul campo dell'Hellas Verona ha ridato energie importanti all'Inter di Inzaghi. In…
Lazio-Bologna, match valido per la 13^ giornata di Serie A 2024/25, si giocherà allo stadio…
Il presidente del Real Madrid Florentino Perez ha parlato durante l'assemblea dei soci 2024 a…
Ha dell'incredibile quello che sta succedendo a Manchester City di Guardiola, 5 sconfitte nelle ultime…