Sono ore decisive per quanto riguarda la trattativa che potrebbe vedere il passaggio di Tonelli dalla Sampdoria all’Empoli.
L’Empoli ha individuato in Lorenzo Tonelli il profilo giusto per rinforzare la retroguardia difensiva. Il difensore della Sampdoria sarebbe un ottimo acquisto per la squadra di Aurelio Andreazzoli perché porterebbe esperienza ad una squadra talentuosa ma molto giovane e soprattutto conosce molto bene l’ambiente che lo ha fatto crescere e formato come calciatore. Il giocatore ha dato l’ok al trasferimento, gradisce e non poco un ritorno a casa.
La società toscana e la società blucerchiata stanno discutendo sulla formula del trasferimento, perché si era pensato ad un prestito con obbligo di riscatto a fine stagione ma per dare vita a questo tipo di trattativa servirebbe un rinnovo di contratto di Tonelli con la Sampdoria, che al momento è in scadenza a giugno 2022. Nel passaggio alla squadra toscana il difensore ex Napoli dovrebbe ridursi leggermente l’ingaggio per favorire il trasferimento.
Leicester-Chelsea apre la dodicesima giornata di Premier League. Enzo Maresca torna per la prima volta…
Reims-Lione, Saturday Night della dodicesima giornata di Ligue 1, mette di fronte Les Rouges Et…
Calciomercato Estero, Raul Moro, esterno offensivo classe 03', in questa stagione con la maglia del…
Celta Vigo-Barcellona è uno dei match validi per la 14^ giornata di Liga, ed è…
In casa Atalanta tengono banco le condizioni di Lookman e De Ketelaere, due pedine fondamentali…
Hellas Verona-Inter, match valido per la 13^ giornata di Serie A 2024/25, si giocherà allo…