Calciomercato Empoli, per la corsia destra si fa strada l’ipotesi Ibrahima Mbaye. Intanto è fatta per Zurkowsi
Il terzino destro Ibrahima Mbaye classe 1994, senegalese, dopo otto stagioni sotto le Due Torri con 124 presenze complessive in rossoblu e 5 reti realizzate, potrebbe cambiare aria. Su di lui, come riporta tuttomercatoweb.com, ci sarebbe l’interesse concreto dell’Empoli. Si lavora al prestito con diritto di riscatto, i due club stanno cercando la soluzione migliore per arrivare alla fumata bianca.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Fiorentina, possibile asse con l’Empoli: i nomi in ballo
Sono ore calde anche per il ritorno di Zurkowski ad Empoli. Il giovane polacco classe 1997, ritornato alla Fiorentina per fine prestito, potrebbe tornare a vestire la maglia azzurra per la terza stagione consecutiva. Come scriva la Nazione, per il centrocampista le trattative con la Fiorentina sono già ben avviate e stavolta l’Empoli vorrebbe cercare di unire al prestito anche la possibilità di un riscatto a proprio favore. L’accordo con gli azzurri potrebbe concludersi già tra oggi e domani, salvo ribaltoni.
A confermare il buon esito della trattativa anche le parole del presidente Corsi a Radio Bruno: “Zurkowski ci piace, è un ragazzo che vuole tornare a giocare nell’Empoli, è disposto anche a fare un sacrificio economico per giocare in una squadra in cui si è trovato bene; e per noi le motivazioni sono importanti”.
La Serie A è ferma in vista della sosta per le Nazionali, ma il Giudice…
Il numero 1 della Juventus Mattia Perin è stato intervistato dai microfoni di Sky Sport,…
Serie B, provvedimenti pesanti e ammende salate per molti club dopo la tredicesima giornata di…
Il patron del Santos, Marcelo Teixeira, ha parlato di un possibile ritorno in Brasile di…
Secondo quanto emerso nelle ultime ore, il Parma avrebbe messo nel mirino diversi calciatori per…
L'ex attaccante della Nazionale inglese Gary Lineker, oggi opinionista alla BBC, ha annunciato che lascerà…