La compagine toscana deve fare i conti con l’offensiva dei ducali sul loro perno difensivo, ma su di lui c’è concorrenza in serie B.
Archiviata la vittoria per 4-2 in Coppa Italia ottenuta contro il Vicenza, in casa Empoli si è già proiettati all’inizio del campionato in programma questo weekend, ma soprattutto sul mercato, che vive i suoi ultimi giorni. I toscani sono molto attivi sul fronte della difesa.
L’arrivo di Ardian Ismajli dallo Spezia ha portato a mister Andreazzoli esperienza e un elemento di assoluto valore, ma d’altro canto c’è anche da valutare eventuali uscite a fronte di offerte importanti. Una, in particolare, è arrivata per una delle colonne della retroguardia toscana. Si tratta di Simone Romagnoli, sul quale si è proiettato con decisione il Parma di Enzo Maresca.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Empoli: ufficiale l’arrivo di un ex Crotone
A rivelare l’interesse dei ducali per il centrale è il portale Pianetaempoli.it, secondo il quale, però, la società avrebbe fatto muro, non intendendo privarsi del giocatore. Ad ogni modo, però, c’è da registrare come Romagnoli sia anche nei pensieri di Lecce e Benevento, che hanno individuato in lui l’esperienza giusta per affrontare il prossimo campionato di cadetteria.
Romagnoli, che ha 31 anni, nel corso della sua esperienza empolese, vissuta nella stagione 2017/2018, e poi dal 2019 in modo continuativo fino ad oggi, ha messo insieme 82 presenze
, andando a segno una volta.
Il Bayer Leverkusen punta su Mario Hermoso: confermati i contatti. Interesse vivo per il difensore…
Adam Marusic è sempre più vicino al rinnovo con la Lazio fino al 2027, con…
Lecce, il giovane talento Dorgu nel mirino dei top club europei, tra cui il Manchester…
Milan-Parma 3-2, succede di tutto al San Siro, ma i rossoneri la ribaltano nel finale.…
Stando a quanto emerso nelle ultime ore il futuro del centrocampista del Torino Ivan Ilic…
Virgil van Dijk lascia incerto il futuro: "Non ho idea di quante presenze farò ancora".…