Calciomercato Empoli: Alberto Grassi, centrocampista classe 95′, nella scorsa stagione con la maglia del Cagliari ha collezionato 31 presenze.
Di proprietà del Parma dall’estate 2020 quando la società emiliana l’ha acquistato dal Napoli per 9 milioni di euro, ma dopo la retrocessione del Parma, Grassi è passato in prestito secco al Cagliari.
Arrivato in Sardegna il calciatore cresciuto nel settore giovanile dell’Atalanta ha giocato con molta continuità ma assieme ai suoi compagni non è riuscito ad evitare una retrocessione in serie B, che ad inizio stagione sembrava improbabile.
Nonostante il calciatore viene da due campionati chiusi con una retrocessione, su di lui ci sono alcuni club italiani che hanno mostrato interesse per portarlo via da Parma. Nelle ultime ore si parla di un interessamento
da parte dell’Empoli per lui.POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO 》》》https://www.calciostyle.it/calciomercato/calciomercato-empoli-e-ufficiale-una-punta-dal-portogallo
Secondo TuttoMercatoWeb, la dirigenza azzurra sta valutando diversi nomi per rinforzare il centrocampo in vista della prossima stagione e uno dei nomi scelti è quello di Grassi.
La società ha contattato l’agente del calciatore per capire le sue richieste economiche e sta valutando di proporre al club emiliano un prestito per portare il calciatore in toscana.
Vedremo cosa accadrà nei prossimi giorni ma la società azzurra ha deciso di puntare su Grassi per il suo centrocampo in vista della prossima stagione dove il centrocampista può riscattarsi dopo alcuni campionati non all’altezza del suo talento dimostrato nei suoi anni all’Atalanta.
Il Bournemouth continua a stupire in Premier League, una delle migliori sorprese di questa stagione…
Sabato 18 gennaio il Bologna ospiterà il Monza per la 21° giornata di Serie A.…
Massimiliano Allegri ripartirà dall'Arabia Saudita e dall'Al-Ahli. Il tecnico livornese e' a un passo dalla…
Cagliari: il centrale colombiano indisponibile a Milano ci sarà invece domenica nella sfida contro il…
Gabriele Cioffi a Milano per chiudere con l'Al-Ahli: l'allenatore è pronto a volare verso una…
Fiorentina, Jonathan Ikonè è uno dei nomi più caldi in uscita: la possibile destinazione Qualche…