Categorie: Calciomercato

Calciomercato Empoli, niente trasferimento ora: vuole una big per giugno

Calciomercato Empoli: Nedim Bajrami, trequartista albanese classe 99′, in questa stagione con la maglia dell’Empoli ha collezionato 23 presenze con 8 gol.

Arrivato a Empoli nell’estate 2020 per 500 mila euro dal Grasshopers, il talento albanese ma nato a Zurigo, dal suo arrivo in Toscana si è dimostrato un calciatore importante per la squadra allenata da mister Andreazzoli.

Nella sua prima stagione in maglia azzurra il trequartista era un punto fermo del 4-3-1-2 di mister Dionisi e lo dimostrano le 39 presenze stagionali con 7 gol e 10 assist, in questi due gol c’è la magica doppietta al Maradona di Napoli contro la squadra partenopea negli ottavi di finale di Coppa Italia dove l’Empoli ha perso 3 a 2.

In questa stagione, la sua prima nel nostro massimo campionato, il talento albanese continua con prestazioni importanti e ad essere un calciatore fondamentale per la squadra toscana, portandola all’undicesimo posto in classifica con 29 punti in 22 giornate.

Grazie alle ottime prestazioni sul centrocampista ci sono alcuni top club italiani che hanno mostrato interesse per portarlo via da Empoli. Nelle ultime ore si parla di un forte interessamento da parte del Napoli per lui.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO 》》》https://www.calciostyle.it/calciomercato/empoli-laquila-posa-gli-artigli-sul-talento-azzurro.html

Calciomercato Empoli, un big rifiuta il trasferimento a Gennaio, vuole una big per giugno: i dettagli

La dirigenza toscana negli ultimi giorni ha ricevuto dal Sassuolo un’offerta importarte attorno ai 10 milioni di euro per il cartellino di Bajrami.

La società si è presa qualche giorno di tempo per riflettere, dando al calciatore la decisione finale, visto che Dionisi lo vuole a tutti i costi in Emilia, ma con sorpresa il calciatore ha deciso di rifiutare la proposta, decidendo di rimanere ad Empoli fino a giugno, con la società piacevolmente contenta della scelta del calciatore.

Il contratto del calciatore scade nel giugno 2024, e sul calciatore nelle scorse settimane si era mossa la Lazio, con Tare grande estimatore del calciatore, ma si parla anche di un altro top club su di lui, il Napoli. Giuntoli vorrebbe portarlo in Campania in estate perché lo ritiene perfetto per il 4-2-3-1 di Luciano Spalletti.

Vedremo cosa accadrà nelle prossime settimane ma la società toscana si godrà le giocate del suo trequartista per tutto il campionato, ma in estate sarà cessione con il Napoli che punta forte sul calciatore, che andrebbe in azzurro per fare il vice Zielinski sulla trequarti, e per strapparlo all’Empoli bisognerà spendere 15 milioni di euro, che permetterebbe un’altra fantastica plusvalenza al club del presidente Corsi.

Condividi
Pubblicato da
Elia Coppola

Gli ultimi aggiunti

Juventus, spunta un nuovo nome per il reparto arretrato

Secondo quanti emerso nelle ultime ore, la Juventus avrebbe messo nel mirino un nuovo giocatore…

10 minuti fa

Juventus, UFFICIALE: risolto il contratto di Pogba

La Juventus, tramite un comunicato diramato sul proprio sito ufficiale, ha reso noto di aver…

23 minuti fa

Svezia-Slovacchia, probabili formazioni e dove vederla

Svezia-Slovacchia, match valido per la quinta giornata dei gironi della Nations League: appuntamento a sabato…

30 minuti fa

La Top 10 dei giocatori in scadenza nel 2025: quanta qualità!

Non si ci può mai rilassare sul mercato, nemmeno quando si è lontani dalla finestra…

50 minuti fa

Icardi, shock. Il medico del Galatasaray: “Per l’operazione serve attendere”

L'infortunio di Mauro Icardi rappresenta un duro colpo sia per il giocatore che per il…

58 minuti fa

Uruguay-Colombia, probabili formazioni e dove vederla

Uruguay-Colombia è uno dei match valevoli per l'11^ giornata delle qualificazioni ai Mondiali 2026, ed…

1 ora fa