Calciomercato Empoli: Filippo Bandinelli, centrocampista classe 95′, in questa stagione con la maglia dell’Empoli ha collezionato 38 presenze con 2 gol.
Arrivato a Empoli nell’estate 2019 a parametro zero dal Sassuolo, il centrocampista toscano in questi anni con la maglia azzurra si è dimostrato un calciatore importante per la squadra del presidente Corsi.
Nella sua prima stagione in serie A, l’ex calciatore del Sassuolo, ha dimostrato di poter giocare nella massima categoria dopo tanti anni di B, e le 38 presenze fra Campionato e Coppa Italia lo dimostrano.
Grazie alla ottima stagione sul centrocampista ci sono alcuni club italiani che hanno mostrato interesse per portarlo via da Empoli nella prossima estate. Nelle ultime ore si parla di un interessamento
da parte del Monza per lui.POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO 》》》https://www.calciostyle.it/calciomercato/empoli-bajrami-nuova-proposta-serie-a
Secondo Calciomercato.com, la dirigenza azzurra sta valutando assieme al neo tecnico Zanetti la rosa in vista della prossima stagione, e si sta decidendo su chi puntare e chi lasciar partire in caso di buona offerta, e Bandinelli è uno dei giocatori richiesti sul mercato.
Per ora si tratta solamente di un interessamento da parte del Monza, ma non si esclude che nei prossimi giorni la società possa contattare l’agente del calciatore per capire le sue richieste economiche e soprattutto la richiesta del cartellino da parte dell’Empoli.
Vedremo cosa accadrà nelle prossime settimane ma dopo tre anni si possono dividere le strade fra Bandinelli e l’Empoli con la possibilità per il calciatore di continuare la sua carriera nel massimo campionato italiano nell’ambizioso Monza di Berlusconi che sta facendo davvero una buona squadra e vorrebbe aggiungere Bandinelli nel proprio centrocampo in vista della loro prima stagione in serie A.
Le possibili scelte di Ranieri ed Anselmi per la sfida tra Roma e Porto, gara…
Marcus Thuram verso il forfait per la sfida tra Inter e Genoa a causa del…
La gara di domani Roma contro il Porto all'Olimpico può essere l'occasione giusta per il…
L'Atalanta perde in casa contro il Club Brugge ed è eliminata dalla Champions League. Si…
Milan, un’uscita dalla Champions che fa male, ma soprattutto un senso di amarezza e di…
Nell'intervista rilasciata a Mundo Deportivo, Lamine Yamal, fuoriclasse del Barcellona, ha espresso la sua opinione…