L’Empoli sta cercando chi possa rilevare il testimone di Fabiano Parisi prossimo alla partenza. Occhi su un figlio d’arte del Pisa.
Pietro Beruatto
Fabiano Parisi è ormai prossimo alla partenza. E l’Empoli si è già messo in moto per poter individuare chi ne possa rilevare l’eredità. Il nuovo terzino destro potrebbe profumare di Toscana. La società ha infatti messo gli occhi sul figlio d’arte (di Paolo, ex calciatore tra le altre di Avellino e Torino), Pietro Beruatto attualmente in forza al Pisa.
Ex Juventus under 23 e Vicenza
, Beruatto ha trovato al Pisa la sua consacrazione grazie a 69 presenze e due reti. “E’ sempre lui- spiega Pianeta Empoli – l’uomo in cima ai pensieri per questa specifica situazione. L’Empoli non è però l’unica squadra che guarda a lui, anche Bologna e Torino avrebbero fatto dei sondaggi”.Il Pisa ha calato sul tavolo la cifra che vorrebbe per liberarlo, ovvero quattro milioni. Ed è, prosegue Pianeta Empoli, “una cifra che l’Empoli potrebbe assolutamente investire dopo la cessione di Vicario e dello stesso Parisi”.
Aggiornato al 26/06/2023 13:55
Sergio Conceicao, allenatore del Milan, ha parlato dopo la sconfitta dei rossoneri (2-1) sul campo…
Rafael Leao ha parlato a DAZN a margine della sconfitta (2-1) che il suo Milan…
Vincenzo Italiano, allenatore del Bologna, ha parlato a margine della vittoria dei felsinei (2-1) contro…
Al Dall'Ara il Bologna di Vincenzo Italiano ospita il Milan di Sergio Conceiçao. L'incontro è…
Geoffrey Moncada, direttore sportivo del Milan, ha parlato a DAZN della situazione contrattuale di alcuni…
La Juventus pensa di fare cassa con i riscatti dei prestiti nel mercato estivo; l'obiettivo…