Empoli, la trattativa tra gli azzurri e il Nizza è a dettagli e nelle prossime ore può arrivare la definitiva fumata bianca. Andiamo a vedere cosa separa le parti per chiudere l’accordo.
Si è indirizzata sul rush finale, nelle ultime ore, la trattativa tra Empoli e Nizza per Mattia Viti. I due club, infatti, hanno trovato l’accordo economico per l’approdo del giocatore in terra transalpina.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, manovre in attacco dopo l’arrivo di Charles De Ketelaere
Dopo la prima offerta di 12 milioni più 2 di bonus (rispedita al mittente dall’Empoli), il Nizza ci ha riprovato. La nuova proposta, 13+2
, è stata definitivamente accettata dal club di Corsi.Sembra indirizzata verso la Francia, dunque, la carriera di Mattia Viti. Ora, però, dovrà essere trovato l’accordo con il giocatore. La sua preferenza è quella di rimanere all’Empoli, dove Paolo Zanetti gli ha garantito una continuità di impiego.
A meno di colpi di scena, dunque, non ci sarà, almeno a breve termine, la serie A nel destino di Mattia Viti. Sul giocatore, nelle scorse sessioni di mercato, avevano messo gli occhi le big di A, come Atalanta, Napoli e le milanesi.
La Juventus scopre il talento di Augusto Owusu, che dopo la convocazione in prima squadra…
Napoli, Conte blinda i suoi gioielli e dopo i “quattro intoccabili”, l’allenatore vuole trattenere anche…
Fiorentina-Empoli è una sfida valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia. Di seguito…
Kai Havertz si dice soddisfatto di aver scelto l'Arsenal, promette di dare il massimo per…
Kevin de Bruyne Torna in Campo: Un Ritorno Atteso dai Tifosi del Manchester City Dopo…
La partita di domenica prossima contro il Como può essere decisiva per le sorti della…