Dominic Solanke #9 of Bournemouth arrives at the game ahead of the Premier League match Nottingham Forest vs Bournemouth at City Ground, Nottingham, United Kingdom, 3rd September 2022 (Photo by Gareth Evans/News Images)
Tottenham, fatta per Dominik Solanke. Attaccante classe 97′, nella scorsa stagione con la maglia del Bournemouth ha collezionato 38 presenze con 19 gol.
Arrivato a Bournemouth nel mercato invernale 2019 per 21 milioni di euro dal Liverpool, dal suo approdo nel sud dell’Inghilterra si è dimostrato un calciatore fondamentale per le Cherries.
Grazie alle ottime prestazioni sul centravanti inglese si sono interessati alcuni top club inglesi, che hanno mostrato interesse per portarlo via da Bournemouth. Nelle ultime ore si parla di un forte interessamento
da parte del Tottenham per lui.Secondo Fabrizio Romano, la dirigenza degli Spurs sta valutando diversi nomi per rinforzare il reparto offensivo in vista della prossima stagione e Solanke è in cima alla lista.
Le due società hanno trovato l’accordo per il trasferimento del centravanti per una spesa complessiva pari a 65 milioni di sterline, 55 milioni di parte fissa più 10 di eventuali bonus, che firmerà un contratto di sei anni con i londinesi: che comprano il sostituto di Kane con un anno di ritardo.
Aggiornato al 09/08/2024 19:50
Secondo quanto emerso nelle ultime ore, il Genoa avrebbe fissato il prezzo per il centrocampista…
Juventus-Inter, Sunday Night che chiude la 25esima giornata di Serie A, mette di fronte i…
L'estremo difensore del Manchester City ha raggiunto il record assoluto dei passaggi vincenti per un…
Club Bruges, solo un pareggio con il Saint-Truiden per la prossima avversaria della Dea ai…
Il protagonista di oggi della vittoria del Como sulla Fiorentina, Nico Paz, è al centro…
Juventus-Inter, manca sempre meno all'attesissimo derby d'Italia tra Juventus e Inter. Nerazzurri a caccia dei…