Xabi Alonso, ex campione del Liverpool, Real Madrid e Bayern, in questa stagione sta allenando con ottimi risultati la Real Sociedad B, la squadra satellite della Real Sociedad, che milita nella Segunda Division B( la nostra lega Pro).
Queste ottime prestazioni nella sua prima esperienze in panchina hanno portato alcune squadre anche di campionati importanti ha vedere il suo lavoro e valutarne il suo metodo di allenamento e di gioco per capire se possa essere pronto per una avventura con un club più prestigioso.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO 》》》https://www.calciostyle.it/calciomercato/calciomercato-borussua-dortmund-deciso-il-futuro-di-haaland.html
Secondo la Sport Bild, Xabi Alonso allenerà in Bundesliga, nello specifico al Borussia M’Gladbach. La squadra che in questa stagione ha giocato contro l’Inter, dirà addio al suo attuale tecnico Marco Rose, che passerà al Borussia Dortmund, dopo che la squadra giallonera ha pagato la sua clausola di rescissione per prenderlo. Quindi la dirigenza del Gladbach ha deciso di puntare forte su un allenatore giovane ma con tanto carisma come Xabi Alonso per riportare la squadra in Champions, visto che in questa stagione la squadra si trova al decimo posto in classifica a ben undici lunghezze dal quarto posto.
Nina Mamukadze-Sordini, giornalista georgiana di Exclusive Tv, ha parlato in esclusiva ai nostri microfoni del…
Venezia-Milan, incontro valido per la 34^ giornata del campionato di Serie A 2024/2025: le probabili…
Walter Mazzarri riflette sul suo ritorno al Napoli, evidenziando le difficoltà incontrate, tra infortuni, allenamenti…
Real Madrid, Ancelotti: "Abbiamo dominato la ripresa, non posso criticare la squadra, abbiamo dato il…
Real Madrid, i Blancos mancano la conquista di una Copa del Rey che avrebbe reso…
Il Sassuolo si prepara a intavolare trattative per il rinnovo del contratto di Armand Laurienté,…