Calciomercato Estero, Omar Marmoush in questa stagione con la maglia dell’Eintracht Francoforte ha collezionato 14 presenze e 12 gol.
Arrivato a Francoforte nell’estate 2023 a parametro zero dal Wolfsburg, dal suo approdo in squadra si è dimostrato un calciatore fondamentale per il club rossonero.
Grazie alle ottime prestazioni sull’attaccante egiziano si sono interessati alcuni top club europei che vorrebbero portarlo via da Francoforte in estate. Nelle ultime ore si parla di un interessamento da parte del Liverpool per Marmoush.
Il tecnico olandese sta valutando diversi nomi per rinforzare il reparto offensivo in vista della prossima stagione e Marmoush piace molto.
La valutazione del club tedesco e sui 60 milioni di euro, cifra importante che il Liverpool potrebbe investire per lui che sarebbe l’erede del suo connazionale Salah che lascerà i reds a giugno.
Oltre al Liverpool sull’attaccante c’è anche il Bayern Monaco, ma con Kane davanti la strada per arrivare a Marmoush sarebbero difficile, con l’egiziano che apre al trasferimento in Premier League nella prossima stagione.
Aggiornato al 06/11/2024 9:15
Milan, torniamo indietro di un anno e due mesi, quando noi di Calcio Style scrivemmo di Gerry…
La Roma femminile saluta il 2024 con una vittoria tra le mura amiche del Tre…
Il Venezia di Di Francesco è attualmente ultimo in classifica. La società ha fiducia nell'allenatore,…
Dopo l'ennesima sconfitta a Como, i Friedkin sembrano arrivati ad un punto di non ritorno:…
Super Lig, è andato in archivio il turno numero sedici del massimo campionato turco. Il…
Liga Portugal, con le ultime tre gare, disputate ieri, si è chiuso il quattordicesimo turno…