Christian Kouamé è finito nel mirino di un club di Premier League.
Secondo quanto riportato da La Nazione, l’attaccante della Fiorentina Christian Kouamé piace e non poco al Wolverhampton, che, nel caso, dovrà sborsare una cifra che si aggira tra i 15 e i 20 milioni di euro per aggiudicarselo. Il sostituto potrebbe chiamarsi Riccardo Orsolini, attualmente in forza al Bologna.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Diritti tv: svolta epocale, il calcio va a DAZN
La Fiorentina vuole Orsolini a tutti i costi e il fatto che lo stesso calciatore stia prendendo tempo per il rinnovo di contratto (questo, infatti, gli scade nel 2022) potrebbe giocare a favore dei viola. Attenzione: sull’ala rossoblù ci sarebbe anche l’interesse del Milan, ma al momento l’unica capace di soddisfare la richiesta della dirigenza emiliana
, ovvero di 15 milioni o poco più, sarebbe proprio la squadra toscana. Fondamentale sarà anche la scelta dell’ex Juventus, che vorrebbe trovare un club nel quale avere la continuità dimostrata in queste stagioni.In ogni caso, Walter Sabatini, coordinatore dell’area tecnica del Bologna, avrebbe già dichiarato pubblicamente di puntare su Erik Lamela in caso di cessione del numero 7.
Il Borussia Dortmund è irriconoscibile e dopo la sconfitta contro il Kiel la panchina di…
L'AS Monaco ha ufficializzato l'acquisto del giovane terzino sinistro Valy Konate, classe 2006, dal Racing…
Kevin Kelsy si trasferisce ai Portland Timbers dall'FC Shakhtar Donetsk per una cifra di 6…
Stasera a San Siro, l’Inter affronta il Bologna in un recupero di campionato che promette…
La Sampdoria ha ufficializzato l'arrivo di M'Baye Niang, l'attaccante francese rinforzerà l'attacco blucerchiato per la…
Best Team. Man vs AI è il nuovo podcast di Würth Italia con Fabio Caressa:…