Calciomercato Fiorentina, le scelte di Italiano hanno evidenziato come Zurkowski non rientri nei piani del tecnico: Spezia e Bologna interessate.
La partita di Conference League contro gli Hearts è stata l’ennesima dimostrazione che tra Italiano e il polacco Zurkowski il feeling calcistico è piuttosto freddo. Controprova ieri sera nella larga vittoria viola, l’ex Empoli non ha trovato spazio: per la mezzala che l’anno scorso ha segnato 5 reti in campionato anche pochissimi minuti in questa stagione di Serie A.
Sul 25enne polacco sono con le antenne dritte per il prossimo mercato ci sono due società che già a giugno avevano provato ad assicurarselo.
Ieri sera a Firenze c’era il direttore sportivo del Bologna Sartori, con cui i viola hanno in ponte discorsi su Dominguez e, si sussurra, su Arnautovic. L’ex dirigente atalantino forse sperava di vedere all’opera Zurkowski, ma è rimasto deluso: solo riscaldamento per il giocatore.
Sempre a Firenze, lunedì scorso, in Fiorentina-Lazio, sono stati visti gli uomini mercato dello Spezia, con l’ex viola Macia in testa. Il club ligure aveva provato ad imbastire un discorso al momento dell’acquisto di Dragowski: gennaio potrebbe essere l’occasione buona per il connazionale.
La Fiorentina con un pareggio ottenuto nel finale grazie ad una rete di Mandragora resta…
L’ex allenatore del Milan, Fabio Capello, ha parlato alla “Gazzetta dello Sport” della situazione dei…
La Serie A è giunta alla 17^ giornata: ecco l'elenco completo dei calciatori che salteranno…
Bayern Monaco-Lipsia è il match che apre la 15^ giornata di Bundesliga, ed è in…
Domenico Berardi è il Re della Serie B. Con 3 gol e 9 assist in…
Il Como sta per concludere un importante affare per la prossima sessione di mercato di…