Il giocatore marocchino con la cittadinanza olandese della Fiorentina, Sofyan Amrabat, è in partenza nel mercato invernale. Non rientra nei piani della società.
Al momento sul calciatore ci sono diversi club italiani pronti a prenderlo per rinforzare il centrocampo.
Le squadre interessate al suo cartellino sono: il Cagliari che sta cercando di cambiare rotta dopo le deludenti prestazioni in campionato e vorrebbe rinforzare la rosa, la Sampdoria in caso di uscita del centrocampista Mortem Thorsby starebbero valutando il suo innesto e il Torino perché ritroverebbe il suo vecchio allenatore croato dove era esploso in Serie A con la maglia dell’Hellas Verona, Ivan Juric
.Il suo cartellino vale circa diciassette milioni di euro. Però difficilmente la Fiorentina riuscirà a venderlo nel mercato invernale. Per questo starebbe pensando di mandarlo via in prestito magari anche con anche il diritto di riscatto.
Il calciatore Amrabat classe 1996 è stato convocato dalla nazionale del Marocco e sarà assente per diverse gare del girone di ritorno nel campionato italiano. Inoltre la Coppa d’Africa inizierà il 9 gennaio del 2021 e terminerà il 6 febbraio. Quindi per un mese chi lo prenderà non lo potrà proprio utilizzare…
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: https://www.calciostyle.it/calciomercato/cagliari-nuove-idee-per-la-retroguardia-i-nomi.html
https://www.calciostyle.it/calciomercato/cagliari-nuove-idee-per-la-retroguardia-i-nomi.html
Manchester United, la squadra di Amorim sprofonda, mentre lo spettro della retrocessione si avvicina. Il…
Il presidente della Lega Serie A, Ezio Maria Simonelli, a parlato ai microfoni di Rai…
Leonardo Spinazzola accelera e punta a rientrare tra i convocati per la sfida che vedrà…
Claudio Echeverri si prepara al trasferimento al Manchester City, pronto a unirsi alla squadra dopo…
L'ex calciatore Roberto Donadoni ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni de La Gazzetta Dello Sport…
Warren Bondo torna a Monza per supportare i suoi ex compagni, mentre attende con entusiasmo…