Calciomercato Fiorentina, una voce clamorosa arriverebbe dalla Turchia che vorrebbe Amrabat vicino al Galatasaray.
Secondo quanto riporta il portale turco Fotomac.com.tr, il Galatasaray dell’Imperatore Terim sarebbe molto vicino a Sofyan Amrabat, il centrocampista della Fiorentina, acquistato dal Verona nel gennaio del 2020 per 20 milioni,per espressa volontà di Commisso. In base a quanto riportato dal portale, ci sarebbe l’accordo tra il giocatore e il club turco: il marocchino andrebbe in prestito con diritto di riscatto per il club allenato da Terim.
Arrivato con grandi aspettative alla Viola, dopo essere stato forse il miglior centrocampista della Serie A nell’annata 2019-2020, Amrabat
a Firenze ha mostrato solo in parte quanto mostrato l’anno precedente. Il modulo adottato in casa viola lo ha sicuramente limitato nelle prestazionI e un’annata grigia da parte di tutta la rosa ne ha offuscato anche il suo rendimento.La Fiorentina sta sicuramente vagliando il mercato europeo, anche nel ruolo del marocchino: una cessione non ci sorprenderebbe: ritieniamo, a differenza di quanto riportato dal portale turno, che Amrabat difficilmente lascerà Firenze in prestito, se non con un obbligo di acquisizione futura da parte dell’acquirente.
Éderson entra nella storia della Premier League con 6 assist, record assoluto per un portiere,…
Il bomber del Milan Cristian Pulisic ha rilasciato una lunga alla rivista Sports Illustrated dove si è…
Il portiere della Juventus Michele Di Gregorio, che è stato preso in prestito quest'estate dal…
La Lazio sta facendo una stagione decisamente al di sopra delle aspettative, ma c'è una…
Barcellona, Hansi Flick elogia Pau Cubarsí: "Un talento speciale con un futuro brillante fino al…
Claudio Ranieri sa benissimo che bisogna centellinare le forze. Per questo, è pronto per la…