Calciomercato Fiorentina, dopo gli acquisti di Ikoné e Piatek il mercato viola non si ferma: ora si pensa alle cessioni.
I nomi in uscita in casa viola sono sempre gli stessi: Kokorin, Amrabat e Benassi. Il russo, con l’arrivo di Piatek ha definitvamente tecnicamente chiuso la propria avventura a Firenze. Disastrosa, per lui e per la società: un acquisto, a riveder gli esiti folle.
Per la Viola non sarà facile cederlo, neanche a costo zero visto il lauto ingaggio del giocatore. Le opzioni per lui sono il ritorno in patria, il Khimki si è fatto vivo o chiudere negli Emirati Arabi.
Benassi, per lui pochissimo spazio nelle seppur tante rotazioni di Italiano, potrebbe spostarsi di poco e andare a Empoli, dove la squadra sta facendo benissimo. In secondo piano l’opzione Lecce,
dove Corvino lo vorrebbe ancora dopo averlo portato a Firenze qualche stagione fa.TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Fiorentina, c’è una suggestione galattica?
Su Amrabat ci sono in Italia gli interessi di Sampdoria, Cagliari ma soprattutto Torino. La Viola lo cede solo davanti ad un prestito con obbligo di riscatto. Offerte arrivano anche dalla Liga dove Betis ed Espanyol hanno raccolto informazioni.
La favorita per avere il marocchino è sicuramente il Torino. Juric spinge per riaverlo con sè. I granata che hanno ceduto Rincon alla Sampdoria e stanno per cedere anche Baselli, hanno anche numericamente lo spazio in rosa. Cairo soddisferà la richiesta di Commisso? Un affare da 15 milioni…
Prima l'ottimismo, poi la doccia fredda. Il Lione ha registrato perdite per oltre 500 milioni…
Torna di scena la Nations League e a Vienna ci si gioca la promozione. Austria-Slovenia…
Il Napoli pensa già al futuro. La società azzurra non perde mai di vista il…
Marash Kumbulla ha definito Edoardo Bove il suo migliore amico nel calcio: i due sono…
Il duo Messi-CR7 continua a scrivere nuove pagine della storia, ognuno con la rispettiva nazionale,…
Iniziata l'era Ranieri, la Roma sta già programmando il futuro. Intanto dalla Turchia rimbalzano voci…