Calciomercato Fiorentina, l’arrivo del direttore sportivo dell’Empoli al centro sportivo viola ha dato il via a diverse considerazioni in chiave mercato.
Il passaggio del direttore sportivo dell’Empoli Accardi a casa Fiorentina non è passato inosservato. Sul tavolo, oltre alle considerazioni sul giovane viola Zurkowski che gli azzurri vorrebbero riscattare dal prestito, diverse situazioni di mercato.
Un primo nome, come riporta Firenzeviola.it, è quello del centrocampista Marco Benassi. L’ex capitano del Torino, dopo un anno da infortunato tra Hellas e viola, è tornato disponibile. Italiano a centrocampo ha tante soluzioni e Benassi ha avuto qualche chance, ma troppo poco per un giocatore nel pieno della maturità che aveva assaporato anche la Nazionale maggiore.
Su Benassi c’è forte anche il Parma, ma l’Empoli pare in vantaggio.
TI POTREBBE INTERESSARE QUESTA NOTIZIA >>>Calciomercato Fiorentina: ecco il possibile erede di Vlahovic
Ci sono due nomi che ingolosiscono maggiormente la società gigliata: Parisi e Ricci. Il primo, laterale sinistro, potrebbe essere al centro di uno scambio con Terzic, già ad Empoli lo scorso anno. Parisi in viola sarebbe un’alternativa ancora più importante per il capitano Biraghi.
Ricci in viola è una storia di mercato che si rincorre da tempo, il desiderio di portare talenti italiani alla corte di Italiano è una volontà della società. Ricci, se Pulgar partisse, potrebbe essere l’alternativa di Torreira, ma il calciatore azzurro può essere impiegato anche in altri ruoli della mediana.
Cominciano a girare voci di mercato anche in casa Inter. Il Bayern Monaco avrebbe messo…
Al Franchi la Fiorentina di Raffaele Palladino ospita il Pafos di Juan Carlos Carcedo .…
L'allenatore del Venezia, Eusebio Di Francesco, nella conferenza stampa di poco fa ha parlato della…
Al Tottenham Hotspur Stadium il Tottenham di Ange Postecoglou ospita la Roma di Claudio Ranieri.…
All'Olimpico la Lazio di Marco Baroni ospita il Ludogorets di Igor Jovicevic. L'incontro è valevole…
Empoli, Roberto D'aversa ha parlato nella conferenza stampa odierna in vista del match di Serie…