Calciomercato Fiorentina, la sfida di domani a Bologna potrebbe portare le dirigenze a parlare di affari futuri.
Il Derby dell’Appennino potrebbe essere occasione per portare le due società a parlare di mercato. I viola da tempo seguono un giocatore che il Bologna pare avere messo sul mercato per la prossima stagione: Riccardo Orsolini. L’ex Ascoli, su cui c’è anche l’interesse del Milan, era uno dei profili che i viola avevano seguito per il post Chiesa, ma Saputo aveva ritenuto incedibile il ragazzo di formazione juventina.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato, Fiorentina e Napoli si sfidano per la nuova stella della Ligue 1
Riccardo Orsolini è certamente un profilo intrigante soprattutto se, come sembra, il nuovo allenatore a Firenze sarà uomo da difesa a quattro e attacco a tre. L’affermazione in rossoblu di Skov Olsen pare spingere Orsolini verso la cessione la cui valutazione gira sui 20 milioni. Orsolini in questa stagione ha già avuto modo di segnare 7 reti in 31 presenze tra campionato e Coppa Italia.
Non sarà un affare semplice, ma i rapporti tra le due società, come dimostrò l’accordo per Pulgar, sono ottimi e in più gli agenti di Orsolini sono gli stessi di Kouamé e Castrovilli. Un indizio che potrebbe portare ad un esito positivo per i gigliati.
Per la 20° giornata di serie A è in programma, tra le altre, anche la…
Estero, Joshua Kimmich, centrocampista centrale classe 95', in questa stagione con la maglia del Bayern…
Milan-Cagliari è un match valido per la ventesima giornata di serie A. Qui di seguito…
Napoli-Hellas Verona è una sfida che rievoca ricordi piacevoli per entrambe le fazioni. Gli scaligeri…
Il Genoa di Vieira si prepara ad affrontare il Parma davanti al proprio pubblico. Insieme…