Calciomercato
Crotone, concorrenza spietata per Simy: tre club di Serie A su di lui
Non sono bastati i 20 gol di Simy per far salvare il Crotone, ma l’attaccante nigeriano probabilmente non giocherà in Serie B la prossima stagione.
Dopo aver disputato un campionato come quello di quest’anno, Nkwankwo Simy si è candidato ad essere uno dei protagonisti del calciomercato, soprattutto per quanto riguarda le squadre di metà classifica. Infatti il nigeriano non rimarrà in Serie B con i pitagorici, viste anche tutte le squadre che sono su di lui, per ora è vivo l’interesse di Udinese, Fiorentina e Bologna.
I felsinei sarebbero interessati alla punta del Crotone nel caso in cui non andasse in porto la trattativa che porterebbe Arnautovic a Bologna. Invece il Ds del Crotone, Giuseppe Ursino, ha confermato l’interessamento della Fiorentina per Simy (anche quello per Messias), ma ha detto che dopo un primo colloquio la viola non si è fatta più sentire. Così come l’Udinese che ha mostrato un interesse, ma al momento nulla di più.
Calciomercato Crotone, fissato il prezzo di Simy: vale 8 milioni
Nkwankwo Simy ha attirato su di sé l’attenzione di molti club e questo piace molto anche alla dirigenza del Crotone che potrà incassare un bel bottino grazie alla sua cessione, il cui prezzo è fissato sugli 8 milioni di euro. Al momento non è stata presentata nessuna offerta da nessuna squadra, ma probabilmente l’Udinese a breve affonderà il colpo, visto che sono entrati nelle loro casse i soldi derivanti dalle cessioni illustri di Musso e De Paul. Comunque Fiorentina e Bologna sono interessate e proveranno a portarlo a casa.
Calciomercato
Chelsea, Andrey Santos è il futuro della prossima stagione
Il Chelsea punta su Andrey Santos come pilastro per la prossima stagione, grazie ai progressi dimostrati a Strasburgo.
Il Chelsea sta già pianificando la prossima stagione e Andrey Santos è considerato uno dei giocatori chiave per la squadra guidata da Maresca. La decisione del club londinese di puntare su Santos è motivata dai notevoli progressi che il giovane talento brasiliano ha dimostrato durante il suo periodo in prestito allo Strasburgo. Il club è entusiasta del suo sviluppo e ha già deciso che Andrey farà parte del team a partire da giugno.
Un Futuro Promettente per il Chelsea
Il Chelsea, noto per il suo investimento nei giovani talenti, vede in Santos un elemento cruciale per il futuro. La sua esperienza in Ligue 1 con lo Strasburgo ha permesso al centrocampista di acquisire una maggiore maturità e adattabilità tattica, qualità che saranno preziose per la prossima stagione della Premier League. L’inserimento di Andrey nel team principale rappresenta un tassello fondamentale nella strategia del club di rinnovarsi mantenendo un occhio di riguardo verso il vivaio.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Fabrizio Romano.
🚨🔵 Chelsea have already started planning next season with Andrey Santos as one of the key players for Maresca.
Club very happy with his development at Strasbourg as Andrey will be part of the team from June. pic.twitter.com/UXI6NYihcZ
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) February 5, 2025
Calciomercato
Inter, Correa lascerà il club: la situazione
El Tucu Correa lascerà l’Inter e difficilmente il contratto sarà rinnovato. Alcuni club hanno già chiesto informazioni per la prossima stagione.
Joaquín Correa, conosciuto come “El Tucu”, è pronto a salutare l’Inter a fine stagione. Il suo contratto con il club nerazzurro scadrà a giugno, e non ci sarà un rinnovo. Questa decisione apre le porte a nuove opportunità per il giocatore argentino, che è già nel mirino di vari club interessati ad assicurarsi le sue prestazioni per la prossima stagione.
Inter-Correa, i club interessati e strategie di mercato
Diverse squadre hanno già iniziato a muoversi per raccogliere informazioni sul futuro di Correa. L’interesse nei suoi confronti potrebbe suscitare una vera e propria corsa al talento argentino, che si prepara a diventare uno dei pezzi pregiati del prossimo calciomercato. La possibilità di acquisirlo a parametro zero rappresenta un’occasione ghiotta per molte società.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Schira
El Tucu #Correa will leave #Inter as a free agent. His contract expires in June and won’t be extended. Some clubs have already asked info for the next season. #transfers
— Nicolò Schira (@NicoSchira) February 4, 2025
Calciomercato
Esclusiva CS: Juventus, il nome per il dopo vlhaovic: di chi si tratta
Juventus, si lavora ad uno scambio importante in estate per sopperire a quella che sarà la partenza quasi certa di Dusan Vlahovic. Ecco la situazione
Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, la Juventus sta pianificando delle mosse di mercato ambiziose per l’estate. I bianconeri starebbero lavorando a uno scambio tra Dusan Vlahovic e Randal Kolo Muani con il Paris Saint-Germain, un’operazione che garantirebbe una plusvalenza grazie alla valutazione simile dei due attaccanti, entrambi stimati intorno ai 60 milioni di euro.
Juventus, l’interesse per Kolo Muani
L’interesse della Juventus per Kolo Muani nasce anche dall’impatto devastante che il francese ha avuto nelle prime apparizioni con la maglia bianconera. Tre gol in due partite hanno già conquistato l’ambiente, convincendo la dirigenza a puntare su di lui come il futuro dell’attacco juventino. Con Vlahovic destinato a lasciare Torino in estate, l’operazione con il PSG potrebbe rappresentare una soluzione vantaggiosa per tutti.
Ma le manovre della Vecchia Signora non si fermano qui. La società sta monitorando con attenzione Jonathan David, attaccante del Lille, che a giugno sarà svincolato. La Juventus sarebbe pronta a offrirgli un contratto da circa 6 milioni di euro a stagione per assicurarsi il canadese a parametro zero, senza dover sborsare un euro per il cartellino.
In attesa dell’apertura del mercato estivo, il club bianconero sta dunque continuando a muoversi sottotraccia per rinforzare l’attacco e pianificare il futuro con operazioni strategiche sia dal punto di vista tecnico che finanziario.
-
Serie A6 giorni fa
Milan, ora è una polveriera: Ibrahimovic si dimette?
-
Calciomercato2 giorni fa
Ultim’ora Milan, operazione al volo? E’ Kamara il sostituto di Bennacer
-
Calciomercato4 giorni fa
Esclusiva CS, il Milan tenta Cairo e vuole subito Ricci: la nuova proposta
-
Calciomercato3 giorni fa
Milan, altra cessione in vista: di chi si tratta
-
Calciomercato2 giorni fa
Milan, Okafor libera Joao Felix: il portoghese è già a Milano
-
Calciomercato7 giorni fa
Milan, la verità sull’affare Ricci: cifre e tempistiche
-
Calciomercato5 giorni fa
ESCLUSIVA CS Milan-Gimenez ci siamo: tutte le cifre dell’affare
-
Notizie4 ore fa
Milan, Joao Felix è venuto per restare: la clausola già in essere e la volontà del club