Calciomercato Fiorentina, stamane l’incontro di Burdisso con un noto agente uruguaiano: nella scuderia profili molto importanti.
Mattinata di lavoro intensa per Nicolas Burdisso al centro sportivo Astori: il dirigente viola ha incontrato l’agente uruguaiano Edgardo Lasalvia: tra i giocatori che ha nella sua agenda ci sono l’attaccante Agustin Alvarez del Penarol, ma soprattutto Darwin Nunez del Benfica. Due attaccanti che potrebbero prendere l’eredità prossima di Dusan Vlahovic.
Il primo è pronto al grande salto dal Sud America, il secondo è un profilo che sta riscuotendo l’interesse in tutta Europa. Ad esempio il Borussia Dortmund vorrebbe farne l’erede di Haaland.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Fiorentina, primo squillo dal mercato: tutti i dettagli
Intanti si avvicina a grandi passi verso la chiusura la trattativa che dovrebbe portare a Firenze Jonathan Ikoné del Lille. Secondo quanto riportano Sky e Tuttomercatoweb, ci sarebbe l’intesa con il giocatore da parte della Fiorentina e ad un passo quella con la società francese: accordo sui 15 milioni di euro.
Su Ikonè c’era anche l’Atalanta, che pare sti virando su Boga del Sassuolo, la cui uscita potrebbe precludere a quella di Berardi verso la Viola.
Il direttore sportivo del Napoli ha parlato dell'infortunio del centrale azzurro a pochi minuti dal…
Il DS della Roma Florent Ghisolfi è alla ricerca di rinforzi sulla fascia destra di…
I tifosi del Torino continuano a esprimere il loro malcontento nei confronti del presidente Urbano…
Josè Mourinho, ex tecnico della Roma, ha lasciato Istanbul per motivi di salute e, nei…
Lecce e Lazio sono pronte a darsi battaglia in un match dove c'è tutto da…
La Juventus valuta la possibilità di portare a casa il vice campione del mondo Randal…