Calciomercato Fiorentina, il sogno per l’attacco viola viene dalla Svizzera: al Basilea gioca Cabral, fortissima punta brasiliana.
Come riporta la Gazzetta dello Sport in edicola stamattina, la situazione Fiorentina-Vlahovic è fluida. Non sarà facile arrivare a fine stagione vista la situazione intorno al giocatore: la grande prova del numero 9 contro il Cagliari ha tramutato i diversi fischi indirizzati al suo nome in timidi applausi, ma è evidente che la situazione non è semplice, soprattutto dal punto di vista psicologico del giocatore.
Difficilmente il giocatore se ne andrà a gennaio, ma non ci sono in casa Fiorentina pregiudizi: nel caso arrivasse l’offerta giusta l’affare si farà
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Fiorentina, a gennaio due innesti: i nomi
A gennaio, pare certo, comunque arriverà una punta per affiancare Dusan, ma se il ragazzo viola dovesse partire sarebbero due gli obiettivi. Di fatto Kokorin è fuori dal progetto tecnico viola, e chissà cosa starà pensando Commisso di questo acquisto: quasi 5 milioni per i cartellino e oltre 2,5 miloni annui di stipendio…
L’obiettivo numero uno, visto che Belotti dovrebbe rimanere in granata fino al termine della stagione, è Arthur Cabral, centravanti classe 1998 in forza al Basilea. Inseguito già in estate ora la punta brasiliana ha un valore di mercato non inferiore ai 15 milioni. Per lui statistiche impressionanti con il club svizzero: 94 presenze e 60 reti. Nello specifico nelle competizioni europee 22 gare e 14 reti.
Tutta la giornata di calciomercato live di giovedì 9 gennaio: gli aggiornamenti in tempo reale…
Tra le sfide del 21° giornata di Serie B in programma domenica spicca Sudtirol-Catanzaro. Altoatesini…
L'Hellas Verona ha chiuso il girone d'andata con 19 punti, in perfetta media salvezza. Il…
L'Udinese corre subito ai ripari dopo l'infortunio di Okoye e si assicura un nuovo portiere.…
Mehdi Benatia è il nuovo direttore dell'Olympique Marsiglia fino a giugno 2027, consolidando un progetto…
Il Borussia Dortmund interrompe, con sei mesi d'anticipo, il prestito di Haller al Leganes: l'attaccante…