Calciomercato Fiorentina, potrebbe accendersi la tratta Firenze-Cagliari per quel che riguarda il mercato.
Il mercato viola è pronto ad accendersi: la trattativa per Ikonè sembra ai dettagli, lo stesso giocatore e il presidente del Lilla, subito dopo la gara di Champions vinta sul campo del Wolfsburg hanno ammesso che ci sono dialoghi con i viola. Parole chiare e che non potrebbero essere diverse visto che il mercato aprirà ad inizio gennaio: comunque da quanto filtra la settimana prossima dovrebbe esserci l’incontro per mettere nero su bianco per l’arrivo di Ikoné
a Firenze. Quindici milioni più percentuale sulla rivendita al Lilla e quinquennale da 2 milioni all’esterno trequartista classe 1998.Per l’attacco la Fiorentina sarebbe vicinissima a Borja Mayoral, in uscita dalla Roma, con cui ieri è andato in gol nella gara di Conference. Si tratta per un prestito di diciotto mesi con il Real Madrid proprietario del cartellino. Di ieri le dichiarazioni di un affare in discesa.
Un altro nome negli ultimi giorni stuzzica la fantasia del tifo viola: Joao Pedro. il club sardo potrebbe non essere più rigido come una volta davanti alla proposta giusta per arrivare al capitano rossoblu, brasiliano con cittadinanza italiana. Con il Cagliari potrebbe aprirsi anche una trattativa con Cragno, soprattutto nella prossima estate, qualora non arrivasse il rinnovo dei viola con Dragowski, contratto in scadenza nel giugno 2023. Il percorso inverso in casa viola potrebbe farlo Amrabat, chiamato a tornare ai livelli di Verona, dopo una stagione e mezza in viola al di sotto delle aspettative.
L'ex giocatore di Roma e Juventus ha parlato dell'ultima giornata di campionato e sul cammino…
In Premier League incanta il 17 enne talento dell'Arsenal Ethan Nwaneri, determinante nel successo Gunners…
Terza sconfitta consecutiva per il Venezia, che perde anche in casa del Genoa. La zona…
Atalanta-Club Brugge, match valido per il ritorno dei playoff di Champions League, mette di fronte…
Dall'esclusione ai Mondiali in Qatar alla centralità ritrovata nel suo PSG: l'ascesa di Fabian Ruiz…
Napoli: dopo la cessione di Khvicha Kvaratskhelia nel mercato di gennaio, la società non ha…