Calciomercato Fiorentina, si valuta il futuro di Riccardo Sottil.
La Fiorentina in attesa della scelta del nuovo tecnico ci sono da sciogliere alcuni nodi relativi ad alcuni giocatori. Uno tra quelli in lista è Riccardo Sottil, esterno d’attacco classe 1999, che quest’anno ha giocato al Cagliari, voluto da Di Francesco, la sua prima stagione da protagonista. Soprattutto nella prima parte di stagione, poi complice un infortunio è rimasto fuori dalle scelte del tecnico Semplici. Per Sottil 20 presenze e due reti nella stagione in rossoblu.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Fiorentina, dalla Spagna: il Valencia su Pezzella
L’anno scorso il Cagliari si assicurò il giovane figlio d’arte in prestito con diritto di riscatto per 11 milioni, con un diritto di controriscatto fissato a 13,5 per i viola
. Opzione che i viola dovrebbero attivare entro le 48 ore seguenti all’eventuale acquisto da parte dei sardi. Il Cagliari da quanto trapela avrebbe deciso di riscattare Sottil in modo tale da fare scattare l’opzione di recompra da parte dei viola e avere un beneficio di 2,5 milioni.Da quel che riporta Firenzeviola.it, la volontà del giocatore sarebbe quella di tornare a Firenze. I viola attenderanno di capire le valutazioni del nuovo tecnico, tutto dovrà essere risolto entro metà giugno. Scadenza per questo tipo di operazioni.
La Juventus ha vissuto un inizio di stagione ricco di infortuni: ecco il punto sulle…
Viktoria Plzen-Manchester United è il match valevole per la sesta giornata di Europa League. Calcio…
L'allenatore della Lazio Marco Baroni, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Ajax-Lazio, match…
Il difensore del Liverpool, Joe Gomez, ha recentemente rivelato di aver considerato l'idea di lasciare…
La Roma ha messo gli occhi sul talento del Racing Avellaneda, Marco Di Cesare, giocatore…
Il palinsesto completo per seguire quest'oggi il calcio in diretta TV: ecco dove vedere i…