Calciomercato Fiorentina, i viola stanno monitorando diverse opzioni per il fronte d’attacco: ritorna il nome di Carrascal.
Il nome di Jorge Carrascal, trequartista colombiano in forza River Plate, torna caldo in ottica Fiorentina. Il classe 1998 era stato accostato alla Viola già nel mercato invernale, ora diversi media sudamericani, riportano di un rinnovato interesse per il giocatore che ha già avuto esperienze in Europa al Karpaty Lviv, club ucraino e al Sevilla Atlético club spagnolo di Segunda Division.
Sul giocatore ci sarebbero diverse formazioni, come Lazio, Torino e alcuni club di Premier, ma in questo momento l’ipotesi più percorribile per lui è proprio la Fiorentina, che però non ha fretta e punta a far calare un po’ la richiesta iniziale del club argentino che era di 15 milioni. In particolare, il club gigliato preferirebbe non andare oltre una parte fissa di 10 milioni.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Fiorentina, in ponte maxi scambio con l’Hellas Verona
Non solo mercato in entrata per la Viola, in uscita si riaccendo i fari su Milenkovic e Pezzella, che non rinnoveranno e sui possibili sostituti si fanno i nomi di Lovato dell’Hellas Verona e di Nastasic. In attacco i nomi pronti a lasciare la Fiorentina davanti una proposta interessante ci sono quelli di Kouamè, ora alle Olimpiadi, e di Callejon, che pare si sia offerto alla Lazio per tornare a lavorare con Sarri.
Il Milan rimonta l'Inter (da 2-0 a 3-2) e vince la Supercoppa Italiana. L'era Conceicao…
Il tecnico dell'Inter, Simone Inzaghi, ha parlato al termine della finale di Supercoppa Italiana persa…
Il Crystal Palace punta su Romain Esse, talentuoso giocatore del Milwall, per rinforzare la squadra…
Il Galatasaray punta a rinforzarsi con Georges Mikautadze: trattative in corso con l'Olympique Lione per…
Cheick Condè vicino al Venezia: il trasferimento dal FC Zurigo è ormai alle battute finali,…
L'Udinese è vicina all'acquisto del portiere norvegese Egil Selvik. L'estremo difensore scandinavo è pronto a…