Calciomercato Fiorentina, il finale di stagione è ancora pieno di impegni, anche prestigiosi, ma il club viola si muove in vista della prossima stagione.
Il futuro di Luka Jovic difficilmente sarà ancora tinte viola, l’attaccante serbo in questa stagione non ha mai convinto appieno e la scelta di Italiano per Cabral pare aver definitivamente spento la già scarsa verve dell’ex Real Madrid.
Nei giorni scorsi è stato avvistato a Firenze il bomber dello Spezia Nzola, giocatore che ha avuto Italiano sia con gli aquilotti che precedentemente a Trapani. Turismo o anche qualche contatto di mercato per la punta che ha il contratto in scadenza nel giugno 2024?
Come riporta Firenzeviola.it, ci sarebbero contatti costanti tra la Fiorentina e la Dinamo Zagabria per Josip Sutalo, centrale difensivo.
La Fiorentina aveva preso contatti già la scorsa estate per il 23enne difensore, senza poi affondare il colpo. Burdisso lo ha seguito anche nella rassegna mondiale e a febbraio la Viola ha ripreso i contatti con la Dinamo Zagabria.
Aggiornato al 29/04/2023 8:12
L'Atalanta di Gasperini ha espugnato l'Olimpico di Roma grazie alle reti di De Roon e…
Un Colpo Duro per Luke Shaw La carriera di un calciatore può essere imprevedibile e…
Newcastle-Liverpool, match valevole per la 14esima giornata di Premier League, pone di fronte i Magpies…
In vista della doppia sfida col Napoli in Coppa Italia e campionato, la Lazio chiede…
Tutti i giocatori squalificati per la 15ª giornata di Serie A 2024-2025: ecco chi sono…
La Roma cerca un terzino destro in vista del mercato di gennaio: i nomi più…