Calciomercato Fiorentina, gli obiettivi di mercato di gennaio secondo l’esperto Ceccarini
Come riporta l’esperto di mercato Niccolò Ceccarini, molto attento alle vicende viola, con un editoriale su tuttomercatoweb.com, a gennaio saranno due gli innesti in casa Fiorentina per migliorare la rosa e preparare il dopo Vlahovic. Si fa sempre più concreta l’ipotesi di permanenza del numero nove almeno fino al termine della stagione.
La priorità del mercato è un nuovo centravanti, che sarebbe servito già in estate, visto che Kokorin si è rivelato un azzardo della gestione tecnica che non sta dando frutti, e poi un esterno offensivo. L’esterno in più era stato una delle poche richieste di Italiano a Moena: ne voleva cinque, invece in rosa ci sono solamente Nico Gonzalez, Sottil, Callejon e l’adattato Saponara. Una rosa corta che nelle ultime gare sta mostrando dei limiti.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>>Calciomercato Fiorentina, individuato l’obiettivo per l’attacco
I nomi caldi per l’attacco viola, come riporta Ceccarini, sono oltre a Belotti quelli di Cabral, brasiliano che gioca al Basilea, già cercato in estate e che continua a segnare gol a grappoli, e di Scamacca. Il giocatore del Sssuolo è un giocatore completo, in grado di fare reparto da solo. Dionisi non lo sta utilizzando molto, ma nell’ultima trasferta degli emiliani a Genova ha segnato una doppietta.
Il club emiliano a gennaio non vorrebbe cederlo ma di fronte ad un’offerta importante potrebbe riflettere. Altro attaccante da seguire è Borja Mayoral, di proprietà del Real Madrid, che alla Roma viene utilizzato poco da Mourinho. Per il ruolo di esterno in cima alla lista ci sono sempre Berardi e Faivre.
Per l'Inter aumentano le entrate da accordi commerciale per il club nerazzurro, grazie anche all’ultima…
La situazione infortuni in casa Juventus continua a essere complicata in vista del Lecce: Vlahovic…
DAZN in occasione del Black Friday ha studiato sconti fino a 200 euro per seguire…
Per la Juventus di Thiago Motta sono ormai ben 5 i pareggi senza reti in…
Bologna-Venezia è uno dei match validi per la quattordicesima giornata di Serie A e si…
In merito alla possibile candidatura di Del Piero a presidente della FIGC, Francesco Totti, in…