La Fiorentina continua a essere in pressing sull’attaccante della Salernitana. Ma si prende tempi e modi giusti per agire.
Lo desidera a suo libro paga. E non da oggi. Per assicurarsi le prestazioni dell’attaccante della Salernitana Boulaye Dia, però, la Fiorentina vuole muoversi con oculatezza. Nella consapevolezza che basta mezza mossa avventata per mandare l’affare in cenere.
A fare il punto della situazione si incarica il quotidiano La Nazione di Firenze ripreso da Viola news. “Il senegalese- spiega – ha una clausola di 25 milioni in scadenza tra quattro giorni. Una volta scaduta la Fiorentina preparerà l’offerta”.
Questione, quindi, di una manciata di ore. E il giocatore che con la Salernitana vanta 33 presenze e 16 reti p
otrà entrare nell”orbita della squadra del presidente Rocco Commisso.“L’obiettivo – prosegue La Nazione- sarebbe di chiudere per venti milioni più bonus, o una contropartita. Ma la Fiorentina ha un piano B che corrisponde a Cyril Ngonge dell’Hellas Verona”.
In quest’ultimo caso gli scaligeri si sono detti disponibili a trattare ma per una cifra di partenza di 15 milioni. Anche il belga, con le sue quattordici presenze tre reti e una presenza risultata decisiva con due marcature nello spareggio salvezza contro lo Spezia, porterebbe una buona eredità.
Aggiornato al 17/07/2023 11:21
Fiorentina-Empoli termina con la vittoria degli azzurri ai calci di rigore: decisivi per i viola…
Cole Palmer: Una Promessa del Calcio Europeo Il giovane talento inglese Cole Palmer sta rapidamente…
Il palinsesto completo per seguire in TV la 15^ giornata del campionato di Serie A:…
Mo Salah Continua a Incantare: 25 Gol e Assist in 21 Partite Mohamed Salah, il…
Il Real Madrid è sempre attento alle occasione di mercato e nei prossimi mesi potrebbero…
Manca sempre meno ai sorteggi dei gironi di Euro 2025 femminili. L'Italia di Soncin sarà…