La Fiorentina ha messo sotto osservazione il difensore centrale del Lecce, Federico Baschirotto. Il classe 1996 sta disputando un’ottima stagione con la maglia dei salentini. La dirigenza viola vorrebbe prenderlo per migliorare il reparto difensivo in vista del futuro.
È diventato uno dei migliori calciatori del campionato italiano in questa stagione. La società gigliata del presidente Rocco Commisso ne parlerà concretamente con il Lecce.
Secondo le ultime indiscrezioni de La Nazione, la Fiorentina avrà un incontro con Lecce in ottica del mercato estivo. Federico Baschirotto
, potrebbe arrivare a Firenze mentre Youssef Maleh farà il percorso inverso. In caso di salvezza lo riscatterà obbligatoriamente. A gennaio il marocchino è stato acquisto con la formula del prestito con obbligo di riscatto solo in caso di permanenza in Serie A. Maleh potrebbe essere la chiave giusta per evitare esborsi economici.A giugno le due società si siederanno ad un tavolo per parlare e decidere del loro futuro. La Fiorentina spera di riuscire a portarlo sulle rive dell’Arno.
Fiorentina-Inter è il match di cartello della quattordicesima giornata di serie A. Qui di seguito…
Per l'Inter aumentano le entrate da accordi commerciale per il club nerazzurro, grazie anche all’ultima…
La situazione infortuni in casa Juventus continua a essere complicata in vista del Lecce: Vlahovic…
DAZN in occasione del Black Friday ha studiato sconti fino a 200 euro per seguire…
Per la Juventus di Thiago Motta sono ormai ben 5 i pareggi senza reti in…
Bologna-Venezia è uno dei match validi per la quattordicesima giornata di Serie A e si…