Calciomercato Fiorentina, la Rapubblica rilancia il nome del Papu Gomez, che in Copa America avrebbe stregato Commisso.
La Fiorentina nell’Argentina che ha trionfato in Copa America aveva ben tre tesserati: il capitano viola German Pezzella, Martinez Quarta, e il nuovo acquisto, nella speranza di diventi gande anche in gigliato, Nico Gonzales. A questi, come racconta, Repubblica potrebbe aggiungersi il Papu Gomez. Il giocatore ex Atalanta sarebbe il sogno di Rocco Commisso, che dopo averci provato lo scorso inverno, ora vorrebbe riportarlo in Italia dopo i sei mesi a Siviglia.
C’è uno scoglio grandissimo però da superare e a rendere tutto difficile: il costo del cartellino del Papu
supera i 17 milioni di euro e il Siviglia (oltre a non essere convinto dell’operazione) non è intenzionato a concedere sconti o affrontare formule che portino a dilazioni di pagamento come prestito e diritto di riscatto.TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Fiorentina, sfida al Watford per un terzino danese
Come riporta il Corriere dello Sport, in difesa, in attesa di capire quale soluzione si troverà ai nodi Pezzella e Milenkovic, torna in auge il nome del difensore Andrea Cistana, 24 anni. I contatti tra le parti sono continui, la Fiorentina sembrerebbe decisa ad accelerare per poterlo dare ad Italiano nel prossimo ritiro di Moena. Sviluppi sono attesi a breve.
Ottimismo in casa Juventus: Koopmeiners, Danilo e Douglas Luiz vicini al rientro per la sfida…
Calciomercato Parma, Erlic potrebbe arrivare dal Bologna per risollevare la difesa della neopromossa, fino a…
Inter, le dichiarazioni del presidente Marotta sembrano chiare riguardo alla direzione che intraprenderanno i nerazzurri…
Il difensore slovacco Milan Škriniar, che non trova spazio nel PSG, avrebbe già trovato un…
Sampdoria-Carrarese chiude la 19esima giornata di Serie A. La nuova Doria di Semplici cerca conferme…
L'Empoli deve guardare anche al calciomercato e rinforzare la rosa per ottenere una salvezza tranquilla.…