Durante la trasmissione Radio Goal su Radio Kiss Kiss Napoli si è parlato in maniera approfondita secondo cui la Fiorentina, secondo alcune indiscrezioni, è pronta a mettere sotto contratto Gattuso in vista della prossima stagione agonistica.
A Napoli in questi giorni si sta valutando molto attentamente il futuro del tecnico Gennaro Gattuso: oramai non ci sono più dubbi che nella prossima stagione non siederà sulla panchina azzurra, visti i rapporti tesi con la dirigenza e ora anche con l’ambiente in generale. I rapporti con Gattuso sono ai minimi storici, molto probabilmente, salvo episodi clamorosi, si andrà avanti fino a fine stagione per poi cambiare tutto e rifondare la compagine azzurra.
Le indiscrezioni di Kiss Kiss
Secondo quanto riporta la redazione di Kiss Kiss Napoli il tecnico azzurro Gennaro Gattuso sarebbe in contatto con la Fiorentina. Il club di Rocco Commisso sarebbe pronto a metterlo sotto contratto a partire dalla prossima stagione quando Gattuso si libererà dal Napoli. Già in passato la società gigliata voleva il tecnico calabrese che alla fine scelse il Napoli cedendo alla corte del patron azzurro Aurelio De Laurentiis che lo volle per sostituire Ancelotti.