Calciomercato Fiorentina, non solo Hickey nel mirino per la difesa viola. Dalla Colombia rimbalza il forte interesse per un nazionale colombiano.
Daniel Munoz, è questo il nome che sarebbe in forte orbita viola. Dalla Colombia, dove i media Blu Radio e Antena 2 rilanciano la voce, sarebbe forte l’interesse della dirigenza gigliata per questo terzino destro della Nazionale colombiana e che dal giugno 2020 è in forza al Genk, in Belgio. Secondo i media colombiani la trattativa sarebbe in fase avanzata.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Fiorentina, la strategia per arrivare a Zaccagni | Ipotesi scambio
Secondo quanto riportano dalla Colombia la Fiorentina avrebbe già un accordo sia con il Genk, che detiene l’80% del cartellino, sia con l’Atletico Nacional, che invece ha ancora il 20% del cartellino.
Come riporta Fiorentina.it, Munoz, dopo 44 partite, 1 gol e 8 assist in stagione al Genk (era arrivato l’estate scorsa per 4,5 milioni), si è messo in mostra in Copa America, giocando per intero 5 partite su 6 con la Colombia, con buone prestazioni. Munoz in carriera si è spesso disimpegnato come terzino destro, ma ha fatto anche il centrocampista centrale, l’esterno e il difensore centrale.
Justin Kluivert brilla al Bournemouth: 10 gol e 3 assist in stagione, affare d'oro a…
La partita Hellas Verona-Lazio, valida per la 21° giornata di Serie A, si giocherà domani…
Napoli, Khvicha Kvaratskhelia lascia il club dopo aver chiesto la cessione, nonostante trattative per un…
Le probabili formazioni di Valencia-Real Sociedad, partita valida per la 20a giornata di Liga, in…
Il tecnico del Milan, Sergio Conceicao, ha parlato in conferenza stampa al termine della sconfitta…
Il tecnico della Juventus, Thiago Motta, ha parlato al termine della netta vittoria nel big…