La Fiorentina preme per chiudere il prima possibile la questione concernente Sofyan Amrabat che ha ricevuto numerose offerte di mercato.
Il discorso è da dentro o fuori. Centrocampista della Fiorentina dove vanta 81 presenze e una rete, Sofyan Amrabatsarebbe prossimo a cambiare lido. Lo cercano infatti con insistenza in Premier League.
Per questo i gigliati, nel limbo, non ci vogliono proprio stare e vogliono chiudere la questione al più presto. “Decisivi – è quanto sostiene il Corriere dello Sport ripreso da Fiorentina news – saranno i giorni da qui a venerdì, se dall’Inghilterra (o meno verosimilmente da altre squadre estere) non si muove nulla nelle prossime settantadue ore, il marocchino rimane a Firenze”.
Insomma un ultimatum in piena regola, rivolto specialmente a Manchester United e Liverpool, principali pretendenti . Volete Amrabat? Fatevi avanti o ce lo teniamo in famiglia. La Fiorentina ha bisogno di certezze anche per provvedere a individuare sul mercato un giocatore che lo possa sostituire.
Aggiornato al 22/08/2023 16:17
La crisi del Manchester City sta anche nella scarsa vena realizzativa di Haaland, fermo dalla…
Al Maradona il Napoli di Antonio Conte ospita la Roma di Claudio Ranieri. L'incontro è…
La terza avventura di Claudio Ranieri sulla panchina della Roma inizia con una sconfitta per…
Sono state ufficializzate le formazioni ufficiali degli allenatori Marco Baroni e Vincenzo Italiano per la…
Evan Ferguson, attaccante classe 2004 in forze al Brighton, sta trovando poco spazio in questo…
L'Arsenal di Arteta vuole avvicinare la vetta della classifica e ha messo nel mirino un…