Calciomercato Fiorentina, potrebbe essere Domenico Berardi il colpo finale del mercato viola: serve un grande investimento.
La Fiorentina si è mossa nel mercato alzando l’asticella della qualità della rosa: Nico Gonzalez, Torreira, Nastasic, Odriozola, atteso a Firenze per le visite mediche, sono elementi in grado di portare la Viola nella colonna sinistra della classifica. Secondo i dettami di Italiano manca un altro esterno d’attacco di qualità e qui potrebbe arrivare un altro colpo da novanta dei viola.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Fiorentina, colpo Real: Odriozola ha scelto la Viola
Il nome in cima alla lista di Italiano è Domenico Berardi. Il talento del Sassuolo ha chiesto di esser lasciato partire al club neroverde, ma i tempi ristrettissimi alla chiusura del mercato e i costi elevati dell’operazione rendono tutto complicato.
Commisso però potrebbe provarci seriamente. Il costo del cartellino si aggira sui 30 milioni e la Viola, con le varie “formule magiche” di questo mercato potrebbe arrivarci. La cessione di Locatelli dal Sassuolo alla Juventus docet… La Fiorentina potrebbe anche abbassare il costo inserendo Sottil, anche se al momento pare un’ipotesi remota.
Con la Fiorentina c’è feeling da parte di Berardi, l’ingaggio da 2,5 milioni non dovrebbe essere un ostacolo insormontabile. Già un paio di anni fa il giocatore calabrese fu molto vicino alla maglia gigliata. Tra oggi e domani ci potrebbe essere la decisione definitiva.
Le alternative a Berardi, dal punto di vista economico dalla più onerosa a quella di minor impatto sono Orsolini, Messias e Plata.
La Juventus torna su Antonio Silva. I bianconeri non hanno abbandonato la pista che porta…
Il Parma è sulle tracce del difensore della Fiorentina, Michael Kayode, aprendo così nuove prospettive…
Arsenal-Tottenham, queste le ultimissime di formazione in vista del derby di Londra in programma questa…
Altro flop per De Zerbi al Marsiglia. Dopo la Ligue 1, che sembra essergli sfuggita…
Dovranno aspettare ancora qualche ora i tifosi della Juventus per l'ufficialità di Kolo Muani. Le…
L'Inter questa sera completerà il quadro dei recuperi della 19° giornata a San Siro contro…