Secondo quanto riporta La Nazione, il portiere polacco della Fiorentina, Bartlomiej Dragowski, è in uscita ma la società viola vorrebbe evitare lo strappo fino al mercato estivo.
Anche se l’Inter ha preso il portiere camerunense svincolato dall’Ajax, André Onana, starebbe seguendo con attenzione il portiere viola, Dragowski.
Perché il titolare Handanovic è in scadenza di contratto il 30 giugno e i nerazzurri sarebbero alla ricerca di un altro portiere.
Ma oltre all’Inter ci sarebbe anche il Napoli starebbe monitorando la situazione e lo prenderebbe in caso di addio del portiere Meret, la riserva di Ospina.
Il portiere classe ha perso il posto da titolare dopo l’infortunio subito nella gara con il Napoli in campionato e adesso il mister Italiano
ha cambiato scelta e in porta fa giocare Pietro Terracciano.Scelta non gradita dal suo agente che infatti in una recente intervista su Firenzeviola ha polemizzato così:
“Le cose devono cambiare velocemente. Dragowski è troppo bravo per stare in panchina. Ha bisogno di giocare per tornare in forma. Se gioca con continuità, migliora di partita in partita. Ricordiamoci che lui non ha perso il posto da titolare a causa delle sue prestazioni ma per un infortunio brutto e molto lungo. Quasi tutti i club del mondo lascerebbero giocare il proprio primo portiere per riprendersi dopo un infortunio”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: https://www.calciostyle.it/calciomercato/dalla-spagna-la-fiorentina-vuole-un-altro-attaccante-oltre-a-cabral.html
https://www.calciostyle.it/calciomercato/dalla-spagna-la-fiorentina-vuole-un-altro-attaccante-oltre-a-cabral.html
Una vittoria pesante: è quella che Thiago Motta e i suoi hanno portato a casa…
Juventus-Inter, una sconfitta che fa mancare il primo posto in classifica: Simone Inzaghi ha parlato…
Con il gol realizzato durante la partita Juventus-Inter, il giovane attaccante Francisco Conceiçao entra in un…
Stasera è andato in scena il Derby d'Italia Juventus-Inter: una partita che avrebbe potuto essere…
All'Allianz Stadium la Juventus di Thiago Motta ospita l'Inter di Simone Inzaghi. L'incontro è valevole…
Ange Postecoglou risponde alle critiche: "Non ho ricevuto biglietti di simpatia dagli altri allenatori". La…