La Fiorentina potrebbe entrare nell’ottica di cedere il proprio portiere Dragowski. Da Napoli il possibile sostituto.
Come scrive l’esperto di mercato Alfredo Pedullà, la Fiorentina ha ricevuto dal Borussia Dortmund un’offerta da dieci milioni per il proprio portiere polacco Dragowski. Una cifra ritenuta inadeguata per la Viola, per un portiere classe ’97 che è stato insieme a Vlahovic uno degli elementi più continui della stagione. Da quel che trapela, Dragowski non sarebbe il portiere “ideale” per Gattuso, per ora ci sono alcune difficoltà per il numero 1 viola nel gestire la palla con i piedi, fattore molto importante nelle idee del nuovo tecnico viola. Dragowski
è molto ambito nel mercato, in Italia ci pensa anche l’Atalanta per rimpiazzare il partente Gollini.TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Fiorentina, sarà a tinte portoghesi?
Pedullà scrive sempre parlando di Dragowski che il suo sostituto, in caso di partenza, non sarà nè Consigli e nemmeno Cragno. Per sostituirlo in pole c’è Ospina, che il prossimo anno è destinato a fare il secondo al Napoli e ha il contratto in scadenza tra un anno.
La Juventus di Thiago Motta torna alla vittoria in Champions League grazie al 2-0 casalingo…
Lotito ha parlato di Lazio-Inter, in programma lunedì 16 dicembre, che è stata scelta da…
Pisa-Bari, match valido per la 17^ giornata di Serie B 2024/25, si giocherà allo stadio…
La Fiorentina è un uragano viola sul Lask: 7 reti agli austriaci e passaggio al…
La Serie A è giunta alla 16^ giornata: ecco l'elenco completo dei calciatori che salteranno…
Sono ore calde per il futuro di Alex Meret. Il numero 1 del Napoli è…