Calciomercato Fiorentina, ultime tre gare del campionato: l’arrivo in Europa potrebbe portare a tante valutazioni anche sul mercato. I casi Torreira e Oriozola.
Roma, Sampdoria e Juventus, il finale di stagione viola è ricco di pathos e di obiettivi ancora da raggiungere. L’Europa che sembrava un sogno ad inizio stagione è diventata un’opzione concreta grazie alle prestazioni dei ragazzi di Italiano. Le tre ultime sconfitte in campionato però ora hanno messo la squadra gigliata di non essere più l’unica artefice del proprio destino.
Intanto però per alimentare le residue possibilità è obbligatorio tornare a fare tre punti nel posticipo di lunedì sera contro la Roma di Mourinho, finalista di Conference League.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>>Calciomercato Fiorentina, fantasia da est
Intanto la dirigenza viola si muove e c’è da valutare il futuro di due pedine determinanti della buona stagione della squadra di Italiano.
Come riporta la Nazione stamane in edicola, Torreira viaggia diretto verso il riscatto da parte di Commisso dall’Arsenal. La dirigenza viola proverà a limare la richiesta di 15 milioni, ma la decisione è stata presa. Riscatto possibile subito dopo la fine del campionato.
Più difficile secondo il quotidiano fiorentina la situazione di Odriozola. Il difensore è in prestito secco fino a giugno, con ingaggio parzialmente pagato dal Real Madrid. Se come pare ci sono aperture al rinnovo del prestito per Odriozola, dall’altro non ci sono speranze che la Real casa aiuti la Viola nel pagare l’ingaggio del giocatore.
I 4 milioni richiesti da Odriozola non sono possibili per i parametri viola. Vedremo se si troverà un modo per far conciliare le posizioni degli attori in campo.
L'attaccante francese del Chelsea Christopher Nkunku è finito nel mirino del Borussia Dortmund, ma la…
Il talento francese del Bayern Monaco Mathys Tel potrebbe partire in prestito a gennaio: ne…
Salernitana-Carrarese è uno dei match validi per la quindicesima giornata di Serie B e si…
Tottenham-Fulham è uno degli incontri della domenica di Premier League: tutte le info sulle probabili…
Paulo Fonseca è intervenuto ai microfoni di DAZN al termine della gara vinta dal Milan…
In questo sabato di Serie B è solo la Cremonese a conquistare i tre punti,…