Calciomercato Fiorentina, si stringe sempre di più la rosa dei prossimi acquisti viola. I due giocatori hanno manifestato la volontà di arrivare in viola.
Da quel che arriva da Verona ci sarà un fuggi-fuggi generale dal club gialloblu nel prossimo mercato invernale: i problemi economici obbligano Setti a diminuire il monte ingaggi e incassare denaro fresco.
Faraoni e Ngonge, i due esterni, uno difensivo e uno d’attacco, hanno manifestato il loro parere favorevole per arrivare alla corte di Italiano. Su entrambi ci sono altri club, ma la Fiorentina
pare in vantaggio.Per il 23enne esterno belga, apprezzato da Italiano per la sua duttilità tattica, la Fiorentina è pronta ad investire 10 milioni di euro, anche se l’Hellas Verona spinge per ottenere qualcosa in più.
Per l’esperto difensore e capitano del Verona Faraoni, 32 anni, Pradè sarebbe pronto a parlare di uno scambio di prestiti con Pierozzi come contropartita.
A riportare la notizia è il Corriere dello Sport.
Juventus, il portiere Di Gregorio ha rilasciato una lunga intervista a Sportitalia dove ha discusso…
Dopo gli ottimi risultati conseguiti sin qui dalla Nazionale Ellenica, è scoppiata nuovamente la febbre…
Dall'Agenzia delle Entrate è arrivato il documento che riassume il valore dello stadio San Siro…
Stando a quanto emerso nelle ultime ore, diversi club europei avrebbero messo nel mirino il…
Roma Femminile, è ufficiale: una delle attaccanti di punta del club giallorosso ha firmato il…
Juventus, l’ex centrocampista bianconero analizza campionato e il le prossime mosse di calciomercato Claudio Marchisio,…