Un giovane difensore della Fiorentina sta per approdare in Lega Pro. Saluta i viola dopo aver portato in bacheca ben tre Primavera Tim Cup.
Prima nelle giovanili, poi nell’under 17 della Fiorentina del presidente Rocco Commisso. Adesso, per il difensore dei viola Mattia Fiorini, si avvicina l’ora dell’approdo in Lega Pro dove vestirà la casacca del Foggia.
Fiorini ha avuto modo di segnalarsi ampiamente nel settore giovanile dove si è aggiudicato, come ricorda Fiorentina news, la Primavera Tim Cup per tre edizioni di fila.
“Fiorini – ricorda ancora il sito dedicato alle gesta dei viola – ha collezionato oltre cento presenze con la maglia gigliata”.
La Lega Pro non rappresenta per lui una novità. Ha infatti militato negli emiliani del Fiorenzuola dove ha collezionato 33 presenze, una rete e un assist. Fiorini è sceso inoltre in campo 25 volte con la casacca dell’under 17.
Alto un metro e ottantacinque, ha nell’abilità nei contrasti uno dei suoi punti di forza. Vista la formula del prestito, non è da escludere che possa in futuro approdare nella prima squadra viola allenata ora da Vincenzo Italiano.
Aggiornato al 24/08/2023 14:23
Il Milan continua a muoversi su più fronti, dal mercato al consolidamento dei propri pilastri.…
Giorgio Altare si trasferisce ufficialmente alla Sampdoria dal Venezia in prestito con obbligo di riscatto,…
Venezia-Hellas Verona, match valido per la 22esima. Al Penzo va in scena un derby veneto…
Il nuovo acquisto del Milan, Kyle Walker, si è presentato oggi in conferenza stampa dove…
La Fiorentina vuole cedere Ikoné, anche contro la Lazio non convocato, ma non sarà semplice:…
La Fiorentina vince all'Olimpico al termine di una partita giocata prima con la tecnica poi…