Un giovane difensore della Fiorentina sta per approdare in Lega Pro. Saluta i viola dopo aver portato in bacheca ben tre Primavera Tim Cup.
Prima nelle giovanili, poi nell’under 17 della Fiorentina del presidente Rocco Commisso. Adesso, per il difensore dei viola Mattia Fiorini, si avvicina l’ora dell’approdo in Lega Pro dove vestirà la casacca del Foggia.
Fiorini ha avuto modo di segnalarsi ampiamente nel settore giovanile dove si è aggiudicato, come ricorda Fiorentina news, la Primavera Tim Cup per tre edizioni di fila.
“Fiorini – ricorda ancora il sito dedicato alle gesta dei viola – ha collezionato oltre cento presenze con la maglia gigliata”.
La Lega Pro non rappresenta per lui una novità. Ha infatti militato negli emiliani del Fiorenzuola dove ha collezionato 33 presenze, una rete e un assist. Fiorini è sceso inoltre in campo 25 volte con la casacca dell’under 17.
Alto un metro e ottantacinque, ha nell’abilità nei contrasti uno dei suoi punti di forza. Vista la formula del prestito, non è da escludere che possa in futuro approdare nella prima squadra viola allenata ora da Vincenzo Italiano.
Aggiornato al 24/08/2023 14:23
Carrarese, la squadra ha incontrato, nella giornata di ieri, il Papa, in udienza in Piazza…
Milan, Rafael Leao ha parlato dal ritiro della nazionale portoghese, toccando vari temi. Andiamo a…
Nella terza giornata di Women's Champions League la Roma cade sotto i colpi delle francesi…
Francia-Israele è uno dei match validi per la 5° giornata di Nations League. Il calcio…
Il centrocampista brasiliano, di proprietà della Juventus è l'unico calciatore in uscita che Giuntoli non…
Torino, il futuro di Vanoli resta sempre a rischio: dopo un avvio sprint dei granata,…