Calciomercato Fiorentina, si avvicina in casa viola il primo acquisto: Sergio Oliveira. I gigliati però insistono anche sull’esterno del Valencia.
Parla portoghese questo inizio di mercato viola, non solo giocatori ma anche rinnovata vicinanza con il “re dei procuratori” Mendes, tra l’altro agente di Gattuso. Ieri i viola hanno incontrato l’influente agente a Milano, che dovrebbe portare la dirigenza guidata da Pradè a chiudere i primi acquisti. Se sul centrocampista del Porto Sergio Oliveira dovremmo quasi esserci: ieri in serata si è arrivati ad un passo dalla fumata bianca con la Fiorentina che ha messo sul tavolo per il centrocampista dei Dragoni 18 milioni più 2 di bonus, praticamente la cifra richiesta. Tra il giocatore e la società toscana invece c’è già l’intesa da giorni: un triennale da tre milioni annui.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Fiorentina, la Viola baila la portuguesa con Guedes? | Conosciamolo meglio
Secondo l’esperto di mercato Nicolò Schira, la Fiorentina sarebbe vicina ad accontentare Gattuso per la prima richiesta del giocatore da mettere sugli esterni d’attacco. Goncalo Guedes è la prima scelta di Rino e Commisso si sta avvicinando sempre più all’offerta giusta: la valutazione iniziale del Valencia è di 30 milioni di euro, mentre la Fiorentina ha offerto 20 (18 di base più 2 legati ai bonus). Si lavora in queste ore per limare le differenze anche grazie alla preziosa mediazione di Jorge Mendes. 25 milioni di euro possono convincere definitivamente gli spagnoli.
Paulo Fonseca, allenatore rossonero, in conferenza stampa da San Siro al termine della partita tra…
Prima di Romelu Lukaku il centravanti del Napoli sarebbe potuto essere Artem Dovbyk, ma l'arrivo…
Il Liverpool punta ad acquistare il giovane centrocampista Lennon Miller, ma dovrebbe superare la concorrenza…
Il tecnico dell'Atletico Madrid, Diego Pablo Simeone, raggiungerà nel match contro l'Alaves le 700 panchine…
Thiago Motta, allenatore della Juventus, in conferenza stampa a San Siro al termine della partita…
Un pareggio senza emozioni e con poche occasioni quello che si è visto a San…